Natale è sempre più vicino e spesso è difficile trovare il regalo giusto per le persone a cui teniamo, navigando nel web in un mare di offerte che spesso ci guidano all’acquisto più di quanto ci si renda effettivamente conto. Abbiamo pensato dunque di proporvi in questo articolo due prodotti perfetti da regalare a un amante dell’home fitness, scelti direttamente dal nostro shop online. Che aspetti dunque? Scoprili insieme a noi!

 

Cyclette Diadora Atlas

 

Il regalo perfetto se si ha un budget limitato ma non si vuole rinunciare alla qualità. La Cyclette Diadora Atlas è l’attrezzo perfetto per rassodare gambe, glutei e addominali e bruciare calorie. l sistema di movimento magnetico permette di allenarsi senza impatti sulle articolazioni. Il computer è dotato di display LCD dove verranno visualizzate le funzioni indispensabili per il corretto esercizio: tempo trascorso, distanza percorsa, calorie bruciate, velocità e battito cardiaco. Quest'ultimo viene rilevato tramite i sensori palmari hand pulse integrati nel manubrio di Diadora Atlas. Dotata di ruote di trasporto, può essere comodamente riposta dopo l'utilizzo.

 

Scopri la PROMO dedicata alla Cyclette Diadora Atlas sul nostro shop online!

 

Tapis roulant Edge 2.0 dark

 

Il tappeto elettrico Edge 2.0 Darkvi garantirà un allenamento vario e soprattutto piacevole, grazie al grande schermo LCD retroilluminato.

E’ dotato di rilevatore delle pulsazioni cardiache sulle maniglie, per monitorare attentamente l’allenamento. Non solo: programmi di velocità e inclinazione, programmi target e calcolo massa grassa per il controllo del peso corporeo.

Inclinazione e velocità sono selezionabili anche con i tasti rapidi del computer. Ammortizzato lungo tutto il piano di corsa con 6 elastomeri double deck, il tapis roulant edge 2.0 è richiudibile salva spazio, grazie alla chiusura servoassistita.

N.B. Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.