Info...
Questo sito richiede i cookie per fornire tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant Edge 2.0 dark

Allenamento vario e piacevole grazie alle funzioni del tappeto elettrico Edge 2.0 Dark. Grande schermo LCD retroilluminato.

E’ dotato di rilevatore delle pulsazioni cardiache sulle maniglie, per monitorare attentamente l’allenamento. Programmi di velocità e inclinazione, programmi target e calcolo massa grassa per il controllo del peso corporeo.

Inclinazione e velocità selezionabili anche con i tasti rapidi del computer. Ammortizzato lungo tutto il piano di corsa con 6 elastomeri double deck. Richiudibile salva spazio grazie alla chiusura servoassistita.

Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.

• Disponibile

Prezzo di listino: 769,00 €

Prezzo speciale: 349,00 €

(sconto del 55%) - 55%
oppure con
Esempio: 12 rate da 29.08 €

Finanziamento Soisy

* Richiesta valutata in pochi minuti

* Importo minimo finanziabile 250 €

* Rate da 3 a 12 mesi

* Esempio di rata media, l'importo può variare.

Confronta

Recensioni

290 Recensioni
Tapis roulant Edge 2.0 dark Tapis roulant Edge 2.0 dark Tapis roulant Edge 2.0 dark Tapis roulant Edge 2.0 dark Tapis roulant Edge 2.0 dark Tapis roulant Edge 2.0 dark Tapis roulant Edge 2.0 dark Tapis roulant Edge 2.0 dark

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 86
Marca Diadora
SKU DT-EDG2.0
Dimensione superficie di corsa 45 x 122 cm
Dimensione nastro di corsa 42 x 122 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Potenza motore 1,5 Hp
Velocità massima 13 Km/h
Inclinazione del piano di corsa Elettrica 10%
Dimensioni LCD 12 x 7 cm (retroilluminato)
Rilevazione cardiaca palmare
Programmi di allenamento 15
Programmi di velocità ed inclinazione 12
Programmi Target 3
Programma di rilevazione massa grassa
Radiocomando
Tasti rapidi di velocità sul computer
Tasti rapidi di inclinazione sul computer
Peso massimo utilizzatore 110 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita
Piano di corsa ammortizzato Sì, 6 elastomeri double deck
Dimensione rullo anteriore 5 cm Ø
Dimensione rullo posteriore 5 cm Ø
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 70 x 160 x 125 cm
Dimensioni chiuso 70 x 100 x 135 cm
Dimensioni imballo 174 x 78 x 32 cm
Peso lordo 61 kg
Peso netto 53 kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 2 anni sulle restanti parti

Descrizione Estesa

Detailed description

Tapis roulant Diadora Edge 2.0 Dark

 

Sfida te stesso e i tuoi limiti mettendoti in gioco con il Tapis Roulant Edge 2.0 di Diadora

Allenarsi a volte non è molto facile per mancanza di tempo ma con in casa il pratico Tapis Roulant Edge 2.0 di Diadora tutto sarà più semplice. Questo attrezzo mette a vostra disposizione ben 15 programmi di allenamento, in pratica sarà come avere una parte di palestra in casa vostra e a portata di mano, infatti il Tapir Roulant Edge è richiudibile con chiusura servoassistita quindi sarà facile da collocare in ogni stanza della vostra casa.

Il Tapir Roulant Edge 2.0 è un tappeto mobile da ginnastica dotato di schermo LCD 12X7cm, retroilluminato.Le maniglie hanno i rilevatori di pulsazioni cardiache e vi sono 12 programmi di velocità ed inclinazione, quest'ultima è elettrica ed arriva fino ad un livello del 10%. E' possibile anche utilizzare il programma di calcolo della massa grassa che permette di monitorare costantemente il peso di chi utilizza il tappeto. La velocità massima è di 13 Km/h, il nastro ha uno spessore di 1,6 mm e dimensioni di 42X122cm ed inoltre è interamente ammortizzato con 6 elastometri double deck. Le dimensioni dei rulli anteriori e posteriori sono di 5 cm di diametro e sono presenti anche le ruote di trasporto per rendere più maneggevole lo spostamento e l'utilizzo del tappeto.

Questo Tapis Roulant Edge 2.0 è un ottimo attrezzo di allenamento per chi vuole smaltire i chili di troppo o vuole fare allenamento quotidiano, ma è anche perfetto per chi ha bisogno di fare riabilitazione e riprendere ad utilizzare gli arti inferiori dopo un periodo di degenza o di fermo. Chi lo utilizza non deve però superare il peso di 110 Kg per non danneggiare l'apparecchio.

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Logo soisy personalPagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 12 rate:clicca qui per tutte le informazioni

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@diadorafitness.it,  puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@diadorafitness.it o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.


8. Servizio di montaggio a domicilio: Per questo servizio vi invitiamo a contattare, prima dell'acquisto, il nostro Customer Care, vi saranno offerte le informazioni necessarie oltre al preventivo totale del servizio richiesto. (Il prezzo finale implica sempre l’aggiunta del costo del servizio di consegna al piano (punti 4, 5, 6, 7), da aggiungere al costo del montaggio in quanto saranno presenti più persone per il trasporto dell’articolo o comunque sarà necessario l’ausilio di attrezzature idonee allo scarico in casa). Per informazioni o preventivi siamo a disposizione sia tramite posta elettronica, sia telefonicamente: info@diadorafitness.it o 0432-668310 interno 2.


 

Recensioni

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni.
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova.
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.8 /5

Basato su 290 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    4
  • 4
    55
  • 5
    231
Ordina recensioni per:

Ksenija P. pubblicato il 10/12/2019 in seguito ad un ordine del 01/12/2019

5/5

Questo meraviglioso tapisroluant è per sempre, robusto, silenzioso,di facile uso ed è pure esteticamente bello. Sono veramente soddisfatta per la scelta. 👍🏻

Giorgio A. pubblicato il 22/11/2019 in seguito ad un ordine del 12/11/2019

5/5

lo uso solo da pochi giorni, silenzioso ben fatto, per ora ottimo!

Davide T. pubblicato il 29/10/2019 in seguito ad un ordine del 20/10/2019

5/5

Prodotto come da descrizione. Consigliato. Spedizione veloce. Ottimo 👍🏻

Giulio B. pubblicato il 22/09/2019 in seguito ad un ordine del 11/09/2019

5/5

Prodotto perfetto spedizione super veloce

Vittoria P. pubblicato il 03/06/2019 in seguito ad un ordine del 26/05/2019

5/5

Perfetto

Domande

Donatello Pubblicato il 22-09-2019
Volevo sapere cosa si intende per"rigenerati" . Sarebbero delle macchine usate? Sono interessato all'acquisto. Grazie

Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
Laura
Laura Pubblicato il 23-09-2019
Buongiorno Donatello, i prodotti rigenerati sono stati esposti a fiere di settore a titolo illustrativo e pertanto potrebbero avere dei difetti estetici, come piccoli graffi ad esempio, ma la funzionalità è pari al nuovo. Controllati dal nostro servizio assistenza vengono sanificati e imballati nuovamente. Sono coperti da garanzia di 1 anno rispetto al prodotto nuovo. Cordiali saluti
Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
1/4