Info...
Questo sito richiede i cookie per fornire tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

Accedi/Registrati

Finanziamento

8 oggetto(i)

per pagina
Imposta ordine ascendente

Arrivederci Azeglio

venerdì 2 febbraio 2018 10.49.37 Europe/Berlin

arrivederci azeglio vicini

Ci lascia un altro tassello storico della storia sportiva italiana e internazionale: Azeglio Vicini. Si è spento a Brescia dove risiedeva da diverso tempo.
Lo ricordiamo come un CT buono, di cuore, raccontatore di barzellette, uno di compagnia e storia di Romagna, di calcio, di sport che piace ... di VERO calcio come forse non se ne vede più da tempo ...

Ciao Azeglio!

Leggi di più
Commenti | Pubblicato in News Da Staff Diadora Fitness

IL NOSTRO STAFF RICORDA IL RAGIONIER FANTOZZI

martedì 4 luglio 2017 09.10.00 Europe/Berlin

Paolo Villaggio - Ugo FantozziScompare all’età di 84 anni un’altra icona del cinema italiano: Paolo Villaggio.

Era ricoverato da circa un mese in una clinica di Roma dopo diverse complicazioni causate dal diabete.

Il nostro Staff lo ricorda come tutti, per le sue maschere più famose e grottesche come il professor Kranz, il ragionier Ugo Fantozzi o il timidissimo e ansiosissimo Giandomenico Fracchia.

Leggi di più
Commenti | Pubblicato in News Da Staff Diadora Fitness

Sup Yoga & Woga: La nuova frontiera della pratica meditativa

mercoledì 28 giugno 2017 13.00.00 Europe/Berlin

img-blog-diadorafitness-supyoga-wogaLo yoga è una disciplina orientale millenaria che non solo apporta benefici fisici, ma agisce anche a livello mentale e spirituale, aiutando a scaricare lo stress e migliorare la qualità della propria vita.

Nel corso degli ultimi anni sono state messe a punto alcune varianti dello yoga, tra cui il Sup Yoga ed il Woga, entrambe da svolgere in acqua, perfette quindi da praticare in estate, anche abbinate ad altre attività sportive per scaricare lo stress della vita quotidiana e lavorativa.

Leggi di più
Commenti | Pubblicato in Benessere Psicologia News Da Staff Diadora Fitness

Paese che vai fitness che trovi!

mercoledì 21 settembre 2016 07.44.00 Europe/Berlin

Il fitness è sempre più popolare, in moltissime parti del mondo, soprattutto in quelle ove le abitudini di vita e alimentari vanno a saldarsi con la sedentarietà, dando vita ad una miscela che può rivelarsi pericolosa. Proprio per cercare di ovviare ad una situazione precaria, sono sempre di più le persone che cercano quindi di fare attività fisica e sportiva con continuità, come del resto testimoniano le tante palestre sorte lungo tutta la penisola nel corso degli ultimi decenni.
Cosa vuole dire fitness?

Leggi di più
Commenti | Pubblicato in News Da Staff Diadorafitness

I vip ed il fitness, come si tengono in forma le star

mercoledì 31 agosto 2016 07.24.00 Europe/Berlin

Chi ama il pilates e chi la kickboxing. Chi preferisce lunghe passeggiate sulla spiaggia e chi estenuanti sessioni di Crossfit. Sono tanti i modi con cui le celebrità amano tenersi in forma. Quasi sempre con risultati invidiabili.

Quali tipologie di fitness praticano le star

Leggi di più
Commenti | Pubblicato in News Da Staff Diadorafitness

Il fitness in Italia oggi

mercoledì 27 luglio 2016 07.07.58 Europe/Berlin

come viene visto il fitness in italia nel 2016?Nel corso degli ultimi anni, il mondo del fitness in Italia ha vissuto una profonda evoluzione. Fino a qualche tempo fa, esso era considerato soltanto come una tecnica per allenarsi e migliorare la propria salute. Ultimamente le cose sono un po' cambiate.

Leggi di più
Commenti | Pubblicato in News Da Staff Diadorafitness

Il fitness nelle spiagge italiane

giovedì 14 luglio 2016 08.00.04 Europe/Berlin

Quale miglior periodo dell'estate per fare un po' di sport e fitness senza la pressione e la fretta imposte dalla routine quotidiana? Durante le vacanze, oltre a godere di un po' di pace e relax, potrete mantenervi in forma facendo qualche semplice esercizio sulla spiaggia, senza strafare.

Leggi di più
Commenti | Pubblicato in News Da Staff Diadorafitness

Il nostro omaggio a Bud Spencer, atleta prima che attore

venerdì 1 luglio 2016 16.28.50 Europe/Berlin

In questi giorni è venuta a mancare un’icona di tante generazioni, il gigante buono, il Bambino di “lo chiamavano Trinità”… Carlo Pedersoli alias Bud Spencer.

Ma aldilà dei film, della fama internazionale per gli spaghetti western e le sue indimenticabili scazzottate, forse non tutti sanno che Bud nasce prima di tutto come atleta professionista.

Leggi di più
Commenti | Pubblicato in News Da M.Vicini

8 oggetto(i)

per pagina
Imposta ordine ascendente