Il tappeto da corsa Exess 5.7 offerto da Diadora risulta perfetto per tutte le occasioni, sia per utilizzatori alle prime armi, sia per sportivi assidui. Può essere montato nel giro di pochi secondi e non richiede un grado di manutenzione eccessivo. Ma quale modo migliore di presentare un prodotto, se non attraverso le parole di chi lo ha acquistato?

Maria I.

“Tapis roulant consegnato in tempi brevissimi, facile da montare ed esteticamente ben curato. Il tappeto sembra di buona fattura anche se per il momento l'ho utilizzato solo per camminate veloci... tra non molto lo testeró anche in velocità. Motore molto silenzioso e display ben visibile che permette di avere tutte le informazioni utili sotto controllo. Lo consiglio”.

Il Tapis Roulant Diadora Exess 5.7 può essere facilmente ripiegato su se stesso al termine dell’utilizzo. Un sistema formato da quattro ruote ne semplifica in maniera notevole gli eventuali spostamenti. Inoltre, è dotato di Schermo LCD retroilluminato che visualizza le funzioni di tempo, velocità, battito cardiaco, calorie e distanza, necessarie per il raggiungimento della forma ottimale.

Valeria P.

“Ottimo, esattamente come descritto sul sito. Lo utilizziamo giornalmente in 2 e ci troviamo benissimo. Comodi gli speaker mp3. Tapis roulant facile da montare e con un sacco di opzioni per personalizzare l'allenamento. Perfetto”.

Exess 5.7 è dotato di 49 programmi di allenamento: 40 programmi di velocità e inclinazione, 3 programmi target, 3 programmi personalizzabili dall'utente e 3 programmi HRC. Per questi ultimi, il battito cardiaco potrà essere controllato tramite il ricevitore cardio wireless integrato e fascia toracica (optional) o per mezzo dei sensori palmari hand pulse.

Prizzi G. 

“Tapis Roulant con molte funzionalità. Ottimo per uso domestico e non eccessivamente ingombrante quando viene richiuso con l'apposito pistone”.

Il Tapis Roulant Diadora Exess 7.2 è coperto da garanzia a vita sul telaio, 3 anni sul motore, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti. Scoprilo sullo shop online Diadora insieme a molte altre offerte sulla gamma Tapis Roulant, Cyclette e Fit Bike.