Modelle, attrici, cantanti e tante altre celebrità sono appassionate di fitness. Tramite i social, questa, sta diventando un vero e proprio trend.

I social permettono di condividere momenti importanti della propria vita, ecco perché moltissime star pubblicano stories dove sono intente a effettuare diverse tipologie di allenamento. Vediamo insieme quali sono quelle più famose e seguite.

 


Halle Berry e Maddalena Corvaglia
L'attrice americana è tra le più seguite sotto questo punto di vista: ha creato un appuntamento settimanale nel quale mostra alcuni allenamenti fatti spesso in compagnia del suo personal trainer. Ogni venerdì, con l'hashtag #Fitnessfriday posta video in cui si adopera in sessioni di running, body building e boxe. La showgirl nostrana, invece, non fa mistero della sua passione per il fitness, ed è da sempre una forte sostenitrice della cultura del corpo, utilizzando i social come canale per sensibilizzare il maggior numero di persone. Sul suo profilo Instagram incentiva i follower a inviarle momenti particolari di allenamento così da poterli postare a sua volta.

Izabel Goulart, Josephine Skriver e Jasmine Tookes
Le tre modelle hanno un fisico invidiabile, sono tre ragazze che passano molto tempo ad allenarsi e tutte sono molto attive sui social sotto quest'aspetto. Izabel Goulart ha un corpo mozzafiato, muscoloso e tonico senza risultare eccessivo; è il risultato di anni di allenamento costante e corretto. Sul suo profilo, tramite l'hashtag #bodybyiza, posta continuamente le sue sessioni di allenamento con video di yoga, esercizi a corpo libero e tanti altri, mostrando come ci si possa allenare in qualsiasi posto senza doversi per forza recare in palestra. Le due modelle di Victoria's Secret hanno creato un profilo comune, @joja, dove ripropongono esercizi da poter eseguire in coppia, l'hashtag è #jojalife che può essere seguito ovunque ci si trovi.