In questo articolo ti presentiamo due tapis roulant diadora perfetti per il tuo home fitness, sia per caratteristiche che per rapporto qualità prezzo. Con l’avvicinarsi dell’inverno, uscire di casa per correre diventa sempre meno invitante al contrario di una comoda corsa tra le mura di casa. Diadora Fitness per ovviare al problema propone tre prodotti perfetti per lo scopo: scopriamoli insieme.


TAPIS ROULANT EDGE 1.8


 


Il Tapis Roulant Edge 1.8 è il tipico tappeto pensato per chi ha poco spazio, senza tuttavia privare il runner di un esercizio prestante e pienamente soddisfacente. Basti pensare al motore da 1.75HP o ai 42 programmi d’allenamento, che garantiscono una varietà incredibile d’allenamenti. Annoiarsi sarà impossibile.


Questo Tapis Roulant è dotato di computer con ampio schermo LCD retroilluminato, dove vengono visualizzate le funzioni di tempo, velocità, battito cardiaco, calorie e distanza, necessarie per il raggiungimento della forma ottimale.


Scopri l’EXTRA PROMO dedicata sul nostro shop online!



TAPIS ROULANT TRIM 2.4


 



Tecnologia al servizio del fitness, con il Tapis Roulant Trim 2.4! Il tappeto firmato Diadora Fitness, infatti, è dotato di Questo tapis roulant è dotato di computer con ampio schermo LCD retroilluminato, dove vengono visualizzate le funzioni di tempo, velocità, battito cardiaco, calorie e distanza, necessarie per il raggiungimento della forma ottimale. Inoltre Trim 2.4 è fornito di speakers con collegamento MP3 per ascoltare comodamente la musica durante l’allenamento.


A livello tecnico, il Tapis Roulant Trim 2.4 presenta un motore da 2HP di potenza, un piano ammortizzato con 6 elastomeri double check e inclinabile fino a raggiungere il 10% di pendenza.


Scopri l’EXTRA PROMO dedicata sul nostro shop online!