Per svolgere un allenamento casalingo al meglio oltre ai classici esercizi a corpo libero ci vengono in aiuto 3 alleati fondamentali per poter allenare e tonificare tutto il corpo anche in aeree specifiche.

Se ovviamente l'attrezzo principe dell'homefitness è senza dubbio il tapis roulant, per qualcuno svolgere un allenamento di corsa può risultare difficile sopratutto per chi è alle prime armi. In questo caso vengono in aiuto altri due attrezzi, ovvero la cylcette e l'ellittica, perfetti per coinvolgere tutte le zone del corpo con un focus maggiore sulle cosce e i glutei e nel caso dell'elittica anche per quanto riguarda le braccia.

Andiamo a scoprire gli attrezzi consigliati da Diadora Fitness in Offerta per il mese di Giugno per aiutarci e accompagnarci nei nostri allenamenti.

Tapis Roulant Diadora Trim 2.4

Il Diadora Trim 2.4 è uno dei tapis roulant della nuova collezione. Progettato appositamenrte per l’allenamento casalingo, presenta dotazioni all'avanguardia come il collegamento bluetooth e fitness training APP dedicata.

Il Tapis Roulant Trim 2.4 è dotato di speakers integrati per ascoltare la vostra musica.

Completano il tutto i 12 programmi di velocità e i 3 programmi target per differenziare l’attività fisica oltre alla rilevazione del battito cardiaco tramite i sensori hand pulse posti sul corrimano.

 

 

FitBike Diadora Tour 20 Plus

Diadora Tour 20 Plus è una spin bike home fitness a scatto fisso. Lo sforzo in marcia è regolabile manualmente tramite il rotore circolare integrato al telaio, che funge anche da freno. La trasmissione della Diadora Tour 20 Plus è a catena per regalare la stessa sensazione di una corsa in bicicletta. Tramite il Display LCD integrato si possono regolare le varie modalità e tenere sempre sotto controllo le funzioni di tempo, distanza, velocità, calorie e battito cardiaco. Quest'ultimo viene rilevato tramite i sensori palmari hand pulse integrati nel manubrio.

 

 

Ellittica Diadora Twin

L’ellittica elettromagnetica Diadora Twin è un attrezzo moderno ed innovativo che permette un allenamento completo sia degli arti superiori che inferiori, portando importanti benefici sulla vostra tonicità muscolare migliorando la vostra forma fisica oltre all'attività circolatoria dell'organismo. La Diadora Twin consente un allenamento vario e differenziato grazie a 12 programmi di resistenza, 1 programma personalizzabile dall’utente, 4 programmi HRC a controllo battito cardiaco, 3 programmi ad obiettivo, 1 programma body fat e a un programma a watt costanti pre-installati. Il vostro battito cardiaco potrà essere rilevato appoggiando le mani sui sensori palmari hand pulse integrati. L'ellittica Twin è perfetta per chi ha poco tempo e necessita di svolgere un allenamento completo.

 

 

 

 

Scopri subito nello Shop Online di Diadora Fitness il Tapis Roulant Trim 2.4, la Fitbike Diadora Tour 20 Plus e l'Ellittica Diadora Twin in Offerta a tempo limitato per ottenere il meglio dell'attrezzatura e della qualità per il tuo homefitness ad un prezzo vantaggioso.

Scegli il miglior compagno per il tuo allenamento estivo e scopri anche tutte le offerte dedicate a tutto il mondo dell'home fitness sempre nello store online di Diadora Fitness.