Con il Tapis Roulant Diadora Exess 11.6 non avrai più limiti per il tuo allenamento casalingo, ottenendo il massimo della potenza e della personalizzazione.

Questo Tapis Roulant, infatti, presenta ben 45 diversi programmi di allenamento con vari livelli di inclinazione e velocità per venire incontro a tutte le esigenze, anche quelle degli sportivi più esperti.

 

ALLENAMENTO PERSONALIZZATO

Durante un programma di allenamenti per migliorare le proprie prestazioni o per ridurre, come la maggior parte delle persone, la massa grassa e tonificare il proprio corpo, è necessario avere la possbilità di monitorare vari valori come il battito cardiaco pe rispettare le varie fasi di una sessione o verificare i nostri progressi.

Tutto questo nel Diadora Exess 11.6 è possibile grazie alla presenza nel tapis roulant dei rilevatori integrati nella struttura e alla fascia toracica inclusa nella confezione per una misurazione ancora più precisa.

 

 

 

ESTREMAMENTE SMART

Diadora cerca di offrire sempre il massimo della tecnologia per stare al passo con i tempi che richiedono dipositivi sempre più connessi.

Il Diadora Exess 11.6 è progettato per offrire la migliore esperienza di allenamento possibile essendo dotato di connessione Bluetooth per comunicare con il nostro smarthphone.
Tramite la connessione, trasmette in maniera istantanea alla training App dedicata tutti i dati e le statistiche.

Questo permette di visionare comodamente nel nostro telefono i nostri progressi o magari cambiare qualcosa nel nostro programma di corsa.

 


FONDAMENTALE LA SICUREZZA

 Molte volte,durante una corsa in esterna, capita di mettere male il piede su una buca o un tombino.

Questo provaca distorsioni o affaticamenti alle articolazioni che rischiano di compromettere la nostra attività fisica per molto tempo.

Il Tapis Roulant Diadora grazie alla doppia ammortizzazione su tutta la pedana evita ogni tipo di sollecitazione e microtrauma per le nostre articolazioni scongiurando il pericolo di possibili infortuni.
Inoltre grazie alla chiave di sicurezza è possibile interrompere in maniera istantanea l'allenamento in caso di un qualsiasi problema.

 

 

Scoprilo subito ad un prezzo vantaggioso nello Shop Online di Diadora Fitness.

Questo Tapis Roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio,10 anni sul motore, 2 anni sul resto delle componenti.