È una credenza abbastanza comune quella che per allenarsi in maniera efficace per ottenere dei buoni risultati all’interno delle mura domestiche sia necessario acquistare attrezzi su attrezzi.

La verità è che, a meno che il nostro obiettivo non sia l’incremento della massa muscolare tramite pesi, se si vuole mantenere un corpo tonico o semplicemente rimettersi in forma e perdere quei chili di troppo accumulati, basta un singolo attrezzo: il tapis roulant.

Il tapis roulant infatti porta tutti i benefici di un allenamento cardio, andando a stimolare il metabolismo e migliorando la circolazione cardiovascolare aggiungendo l’estrema comodità di un allenamento casalingo senza doversi spostare di casa, potendo quindi organizzarsi anche sessioni di allenamento rapide nel caso il tempo a nostra disposizione non sia tanto.

Un altro grande punto di forza del tapis roulant, rispetto per esempio ad una corsa su strada, è senza dubbio la protezione da ogni avversità atmosferica e grazie alla progettazione e alla struttura ammortizzata si annulla quasi totalmente il rischio di infortuni e sollecitazioni continue sulle articolazioni causate per la maggior parte a causa dalle disconnessioni e alla durezza del manto stradale.

Tramite il tapis roulant è possibile svolgere una miriade di tipologie di allenamento, considerando come punti fondamentali il fatto che la corsa lenta aiuta a far lavorare maggiormente i muscoli quadricipiti, la corsa veloce i bicipiti femorali e la corsa in salita glutei e polpacci.

Voglia quindi parlarvi di un tapis roulant che coniuga con la sua dotazione il necessario per svolgere un allenamento completo e performante.

DIADORA EXESS 5.7 | Massima versatilità e prestazioni per un allenamento completo 

Il Diadora Exess 5.7, grazie alla sua ampia superfice di corsa e alla potenza del motore che permette di raggiungere una velocità fino a 18 Km/h, oltre ad un’inclinazione massima pari al 15%, potrete svolgere ogni tipologia di allenamento anche ad alta intensità.

La versatilità del Diadora Exess 5.7, è infatti garantita anche grazie ai 49 Programmi di Training pre-installati e tramite il rilevamento del battito cardiaco, delle calorie e della distanza, potrete sempre monitorare ogni fase della corsa in base alle vostre esigenze per ottenere il massimo dei risultati.

 

Non dovrete preoccuparvi di nulla grazie alla garanzia A Vita sul telaio e 3 Anni sul motore, il tapis roulant Exess 5.7 garantisce una qualità costruttiva eccellente e prestazioni al top, il che gli conferisce un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Scopritelo Subito in offerta speciale >> Diadora Exess 5.7

È arrivata l’ora di allenarsi, la vostra palestra personale casalinga vi sta aspettando!