Se avete bisogno di un attrezzo che possa aiutarvi a rimettervi in forma o per prepararvi ad una competizione la scelta ideale è senza dubbio la Fit Bike. Nello specifico questo attrezzo è l’evoluzione della più conosciuta cyclette e consente un migliore allenamento del sistema cardiovascolare intensificando il consumo di calorie. Il merito di tutto ciò è dato dalla progettazione e meccanica della fit bike che permette svariate tipologie di regolazioni che oltre alla resistenza in marcia aiuta a simulare situazioni di discesa, salita o allenamento in pianura.

FIT BIKE RACER 23 | MASSIME PRESTAZIONI PER TUTTI

Parliamo quindi di uno dei prodotti di punta Diadora Fitness, la FITBIKE RACER 23, uno degli strumenti di homefitness per migliorare la propria forma fisica e tonificare il proprio corpo con un focus specifico per la zona glutei e cosce.

 

L’incredibile sensazione di allenamento al pari di una corsa in bici viene reso possibile dalla trasmissione a catena di cui la FITBIKE RACER 23 è dotata, per restituire un feeling di marcia unico.

Per svolgere un allenamento completo e mirato è necessaria una programmazione ferrea. Grazie al rilevamento del battito cardiaco integrato nel corpo della fitbike è possibile tenere sempre sotto controllo la nostra performance per rispettare al meglio le nostre sessioni, dal cardio all’allenamento esplosivo o intervallato.

 

Un’altro vantaggio portato dalla DIADORA FITBIKE RACER 23, oltre alla comodità di un allenamento casalingo, riguarda l’efficacia e la correttezza dell’esecuzione dell’attività. Grazie alla stabilità e alla regolabilità, nonché al comfort, del sellino in verticale e orizzontale, la postura sarà sempre corretta per evitare il rischio di infortuni o alla schiena.

 

Scopri subito nello Shop Online di Diadora Fitness la FITBIKE RACER 23 in sconto per ottenere con un rapporto qualità/prezzo unico un attrezzo per l’allenamento casalingo completo.

Approfitta della Spedizione Gratuita!