Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis Roulant Bcube ZetaQ

Grazie al suo design salvaspazio ultracompatto, il tapis roulant Bcube Zeta Q è progettato per occupare il minor spazio possibile.

Il ricevitore bluetooth vi consentirà di collegare il vostro dispositivo mobile all’attrezzo ed allenarvi con le applicazioni Kinomap, Zwift, ZSport, FitShow, che renderanno l'allenamento indoor più coinvolgente e motivante.

Il motore da 1,25 hp permette al nastro di corsa di raggiungere una velocità massima di 8 km/h.

Sul display LED saranno visualizzate tutte le funzioni per un corretto allenamento: tempo, velocità, distanza, calorie e battito cardiaco.

Esercizi completi e vari grazie a 80 programmi di velocità e inclinazione, 3 programmi target, 5 programma personalizzabili dall'utente e HRC, che garantisce il costante monitoraggio della frequenza cardiaca preimpostata.

Ruote di trasporto per riporre l'attrezzo dopo l'utilizzo."

• Disponibile

Prezzo di listino: 400,00 €

Prezzo speciale: 179,00 €

(sconto del 56%) - 56%

Paga da 3 a 24 rate senza interessi .

Confronta

Recensioni

Tapis Roulant Bcube ZetaQ Tapis Roulant Bcube ZetaQ Tapis Roulant Bcube ZetaQ Tapis Roulant Bcube ZetaQ Tapis Roulant Bcube ZetaQ Tapis Roulant Bcube ZetaQ Tapis Roulant Bcube ZetaQ Tapis Roulant Bcube ZetaQ Tapis Roulant Bcube ZetaQ Tapis Roulant Bcube ZetaQ Tapis Roulant Bcube ZetaQ

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 24
Marca Bcube
SKU QT-ZetaQ
Dimensione superficie di corsa 42 x 110 cm
Dimensione nastro di corsa 40 x 100 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Potenza motore 1,25 Hp
Velocità massima 8 Km/h
Inclinazione del piano di corsa Fissa
Dimensioni LCD 3 Led Retroilluminato
Rilevazione cardiaca palmare
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 80
Programmi Target 3
Programmi utente 5
Programmi HRC 3
Fitness training App KINOMAP, ZWIFT, ZSPORT, FITSHOW
Radiocomando SI
Peso massimo utilizzatore 100 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita
Piano di corsa ammortizzato
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 120 x 63 x 106 cm
Dimensioni chiuso 125 x 63 x 16 cm
Dimensioni imballo 130 x 69 x 16 cm
Peso lordo 28 Kg
Peso netto 24 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia 24 mesi

Descrizione Estesa

Detailed description

Il tapis roulant Bcube Zeta Q è il compagno perfetto per i vostri allenamenti a casa. Grazie al suo design innovativo, tecnologia all'avanguardia e prestazioni straordinarie, potrete raggiungere i vostri obiettivi di fitness senza rinunciare al meglio della tecnologia e dell'efficienza.

Questo tappeto elettrico è adatto a tutti, sia al neofita che alla persona maggiormente allenata ed esigente, offrendo una qualità superiore nell’allenamento come se vi allenaste in palestra, ma in realtà all’interno delle vostre mura domestiche.

Grazie alla sua struttura robusta, a una superficie di corsa di 42x110 centimetri e a un motore potente da 1,25 cavalli, che vi consentirà di raggiungere una velocità di di 1-8 km/h, potrete sfruttare le caratteristiche di questo attrezzo anche per un utilizzo prolungato.
.
Il tapis roulant dispone di un computer con schermo LED, dove troverete indicati i principali parametri di allenamento: il tempo trascorso, la velocità, la distanza percorsa, la stima delle calorie bruciate e la frequenza cardiaca di lavoro.

Sempre sulla console avrete la possibilità di sfruttare i tasti di selezione rapida di velocità e pendenza, mentre dal computer potrete provare il programma di rilevazione massa grassa e i programmi di allenamento così strutturati: 80 programmi di velocità-pendenza, 3 target, 5 programmi utente personalizzabili e calcolo massa grassa corporea.

Inoltre, grazie alle applicazioni Kinomap, Zwift, ZSport e FitShow avrete la possibilità di provare tantissimi percorsi virtuali, sfidare voi stessi e altri utenti online e seguire numerosi programmi di allenamento.

Il tapis roulant è dotato infine di un comodo supporto per tablet, per guardarvi per esempio la vostra serie televisiva preferita o ascoltarvi la vostra playlist mentre vi allenate.

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

MybankBonifico istantaneo Mybank Unicredit, l pagamento avviene direttamente dal tuo online banking, dove potrai effettuare un bonifico immediato, con modulo interamente precompilato e senza limiti di importo. Riceverai conferma in tempo reale e l'ordine potrà essere gestito negli stessi tempi delle carte di credito. MyBank, conforme alle normative UE in materia di PSD2, GDPR e AML, ti permette di pagare senza condividere i tuoi dati sensibili con terze parti: le tue informazioni sono sempre protette. Seleziona la tua banca dal menù a tendina. Verrai reindirizzato al portale online della tua banca dove potrai procedere con le tue credenziali come di consueto, senza alcuna nuova registrazione.

 

Logo soisy personalPagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 15  rate per importi superiori a 250 € :clicca qui per tutte le informazioni

 

Klarna è l’innovativo metodo che ti permette di dividere l’importo del tuo pagamento in 3 rate senza interessi fino a un massimo di 1000 EURO. Queste rate ti verranno addebitate sulla carta di credito o debito ogni 30 giorni (prepagate non accettate). Klarna lavora con oltre 100.000 negozi online e oltre 60 milioni di consumatori in tutto il mondo. Visita la pagina dedicate a Klarna per ulteriori informazioni e domande frequenti su questa opzione di finanziamento.

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.com


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@diadorafitness.it,  puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@diadorafitness.it o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.



 

Recensioni

Visualizza il certificato di fiducia
  • For further information on the nature of the review controls, as well as the possibility of contacting the author of the review please consult our CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni.
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova.
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

3 /5

Basato su 3 recensioni cliente

  • 1
    1
  • 2
    0
  • 3
    1
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per:

Davide C. pubblicato il 11/04/2024 in seguito ad un ordine del 02/04/2024

5/5

Silenzioso e più che adatto a fare da walking pad per standing desks

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Francesca+Paola I. pubblicato il 19/12/2023 in seguito ad un ordine del 11/11/2023

3/5

Buon prodotto, un po’ instabile l’asta per reggersi

Questa recensione è stata utile? Si 3 No 0

Mascia D. pubblicato il 13/12/2023 in seguito ad un ordine del 18/11/2023

1/5

Non funziona il telecomando per cui è inutilizzabile. E mi si comunica che non ci sono altri telecomandi con cui sostituirlo fino almeno al.20 dicembre

Questa recensione è stata utile? Si 4 No 3

Domande