Info...
Questo sito richiede i cookie per fornire tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant magnetico Evo

Il tappeto magnetico Diadora Evo è dotato di computer con monitor LCD sul quale vengono visualizzate le funzioni di tempo di allenamento, distanza percorsa, velocità, calorie consumate e battito cardiaco.

Chiusura salva spazio in verticale: dimensioni del tappeto chiuso cm 55 x 37 x 132 h.

• In Arrivo

Prezzo di listino: 329,00 €

Prezzo speciale: 149,00 €

(sconto del 55%) - 55%

Recensioni

Tapis roulant magnetico Evo Tapis roulant magnetico Evo Tapis roulant magnetico Evo Tapis roulant magnetico Evo Tapis roulant magnetico Evo Tapis roulant magnetico Evo Tapis roulant magnetico Evo

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

SKU DT-EVO
Peso Volume Corriere 32
Marca Diadora
Resistenza Magnetica (senza motore)
Volano Singolo
Regolazione dello sforzo Manuale 8 livelli
Dimensione superficie di corsa 37 x 110 cm
Dimensione nastro di corsa 34 x 110 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Inclinazione del piano di corsa Regolabile 3 livelli
Computer Lcd
Funzioni computer Tempo, velocita, distanza, calorie, frequenza cardiaca
Rilevazione cardiaca palmare Si
Peso massimo utilizzatore 110 Kg
Pieghevole salvaspazio Si
Dimensione rullo anteriore 4,5 cm Ø
Dimensione rullo posteriore 4,5 cm Ø
Ruote di trasporto Si
Dimensioni aperto 135 x 64 x 130 cm
Dimensioni chiuso 64 x 36 x140 cm
Dimensioni imballo 139 x 58 x 24 cm
Peso lordo 25 Kg
Peso netto 22 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia 2 anni

Descrizione Estesa

Detailed description

Tapis roulant magnetico Evo

Torna in forma con il tapis roulant magnetico EVO di Diadora!

Il tapis roulant magnetico Diadora EVO Trend Dark è sicuramente un buon prodotto per un allenamento da svolgere in casa; è un prodotto leggero, facile da usare e da montare. risulta un prodotto maneggevolissimo grazie alle pratiche ruote di trasporto.

Il tapis roulant magnetico Evo pesa solo 25 Kg ed è quindi facile da trasportare e riporre qualora non abbiate molto spazio in casa. Le misure inoltre, sono molto contenute 127 x 62 x 126 cm. Per funzionare, necessiterà di sole due pile ministilo AA per e supporta un peso massimo di 110Kg. 

Il piccolo computer di bordo LCD è utile per tener traccia di: tempo, velocità, distanza calorie e frequenza cardiaca, anche durante l'allenamento. La frequenza cardiaca è detrminata dai sensori palmari "hand pulse". L'inclinazione è regolabile su tre livelli, potrete così scegliere l'intensità del vostro allenamento in base alle vostre esigenze.

Il tapis roulant magnetico Evo è adatto a chi si avvicina allo sport o vorrebbe rimettersi in forma. Perfetto per lunghe camminate.

Per una manutenzione ottimale, ricordate di oleare spesso il tappeto con uno spray siliconico lubrificante, riuscirete così a mantenere il vostro tapis roulant in ottimo stato per molto tempo. Inoltre, faciliterete i movimenti in modo che non si creino fastidiosi attriti.

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Logo soisy personalPagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 8  rate per importi fino a 500 € o max 12 rate per importi superiori a 500 €:clicca qui per tutte le informazioni

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@diadorafitness.it,  puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@diadorafitness.it o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.



 

Recensioni

Visualizza il certificato di fiducia
  • For further information on the nature of the review controls, as well as the possibility of contacting the author of the review please consult our CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni.
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova.
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.6 /5

Basato su 222 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    4
  • 4
    91
  • 5
    124
Ordina recensioni per:

Luana C. pubblicato il 05/05/2020 in seguito ad un ordine del 09/04/2020

4/5

Essendo che è arrivato stamattina ancora non ho potuto testarlo. Posso dire che esteticamente è molto meglio di come si presenta in foto. È stato assemblato facilmente nel giro di mezz'ora e basta una sola persona per montarlo. È richiudibile e di facile trasporto da una stanza al altra e tiene poco spazio. Unico piccolo difetto è che il computer rimane fisso in posizione, quindi quando chiudo il tapis roulant il compiuterino inclinato in quella posizione porta via dello spazio inutile. Detto questo, sono comunque molto contenta del mio acquisto. Grazie

Questa recensione è stata utile? Si 7 No 0

Silvia B. pubblicato il 24/04/2020 in seguito ad un ordine del 09/04/2020

5/5

Ottimo!

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

Angelo S. pubblicato il 22/01/2020 in seguito ad un ordine del 15/01/2020

4/5

Rapporto qualità-prezzo ottimo

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

Simona B. pubblicato il 20/01/2020 in seguito ad un ordine del 12/01/2020

4/5

Buon prodotto

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

Rosa B. pubblicato il 07/01/2020 in seguito ad un ordine del 09/12/2019

5/5

È come lo cercavo, un regalo graditissimo

Questa recensione è stata utile? Si 2 No 0

Domande

Antonellamamute Pubblicato il 02-11-2020
Salve volevo sapere ogni quanto tempo bisogna usare lo spray al silicone e che altra manutenzione necessita questo tapis roulant. E se col tapis arriva anche lo spray. Grazie

Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
Massimo
Massimo Pubblicato il 18-11-2020
Buongiorno, non essendoci motore in questo modello, la lubrificazione può avvenire liberamente quando la tavola di corsa risulta asciutta e il nastro poco scorrevole. In dotazione è presente una boccetta d'olio per poterla effettuare nel primo periodo di utilizzo. Cordiali saluti.
Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
1/14