Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant Diadora Star 1500

Il tappeto Diadora Star 1500 si caratterizza per la sua competezza ed affidabilita', pur rimanendo in una fascia di prezzo accessibile a tutti.

Il tappeto ha infatti una superficie di corsa di 44x120 cm adatta a qualunque utilizzatore.

Dotato di 15 programmi di allenamento, rilevazione cardiaca, body fat, e con una velocita di 13 kmh, 3 livelli di inclinazione, vi permettera di allenarvi con il massimo confort qualunque sia la vostra esigenza.

• Disponibile

Prezzo di listino: 590,00 €

Prezzo speciale: 299,00 €

(sconto del 50%) - 50%

Paga da 3 a 24 rate senza interessi .

Confronta

Recensioni

Tapis roulant Diadora Star 1500 Tapis roulant Diadora Star 1500 Tapis roulant Diadora Star 1500 Tapis roulant Diadora Star 1500 Tapis roulant Diadora Star 1500 Tapis roulant Diadora Star 1500 Tapis roulant Diadora Star 1500 Tapis roulant Diadora Star 1500 Tapis roulant Diadora Star 1500

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 64
Marca Diadora
SKU DT-STAR1500
Dimensione superficie di corsa 44 x 120 cm
Dimensione nastro di corsa 41 x 120 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Potenza motore 1,5 Hp
Velocità massima 13 Km/h
Inclinazione del piano di corsa Manuale 3 livelli
Dimensioni LCD Lcd retroilluminato 3 x 9 cm
Rilevazione cardiaca palmare
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 15
Programmi di velocità 12
Programmi Target 3
Programma di rilevazione massa grassa
Peso massimo utilizzatore 110 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Piano di corsa ammortizzato Sì, flexdeck
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 72 x 150 x 128 cm
Dimensioni chiuso 44 x 72 x 147 cm
Dimensioni imballo 157 x 76 x 26,5 cm
Peso lordo 44 Kg
Peso netto 39 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 2 anni sulle restanti parti

Descrizione Estesa

Detailed description

Il tappeto Diadora Star 1500 è un modello adatto a tutta la famiglia, minimale, compatto e completo nella sua semplicità.

Possiede un motore da 1,5 cavalli per raggiungere una velocità di corsa sino a 13 km/h, già buoni per potersi allenare al meglio creando percorsi diversi e rimanere in forma.

Diadora Star 1500 offre anche la possibilità di inclinare manualmente il piano di corsa su 3 livelli, questo per simulare una camminata o corsetta in leggera salita stimolando di più il cuore e la muscolatura delle gambe.

Il nastro di corsa ha le misure di 120X41 cm e supporta un peso dell’utente sino a 110 kg, questo per adattarsi al meglio anche al neofita.

Questo tappeto elettrico ha una console frontale con un computer a schermo Lcd davvero facile da utilizzare e sfruttare al meglio: i 3 programmi Target di Workout, i 12 programmi di velocità, il programma di rilevazione massa grassa e per visualizzare i parametri di allenamento: la velocità, la distanza percorsa, la stima delle calorie bruciate e la frequenza cardiaca di lavoro.

La frequenza cardiaca di allenamento è rilevata grazie ai pratici sensori palmari posizionati sul corrimano; basterà appoggiare le mani per avere subito l’indicazione del battito cardiaco.

Un tapis roulant anche se costa meno di altri deve permettere di allenarsi in maniera ottimale e in sicurezza, difatti Diadora Star 1500 ha un piano di corsa ammortizzato in flexdeck per non far soffrire le articolazioni durante il Training e inoltre possiede un sistema di chiusura servoassitita più le comode ruote di trasporto: diventa per cui un attrezzo salvaspazio e pratico da posizionare dove preferite.

Scegliere Diadora Star 1500 significa avere a casa un discreto prodotto semplice da usare, pratico e funzionale.

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

MybankBonifico istantaneo Mybank Unicredit, l pagamento avviene direttamente dal tuo online banking, dove potrai effettuare un bonifico immediato, con modulo interamente precompilato e senza limiti di importo. Riceverai conferma in tempo reale e l'ordine potrà essere gestito negli stessi tempi delle carte di credito. MyBank, conforme alle normative UE in materia di PSD2, GDPR e AML, ti permette di pagare senza condividere i tuoi dati sensibili con terze parti: le tue informazioni sono sempre protette. Seleziona la tua banca dal menù a tendina. Verrai reindirizzato al portale online della tua banca dove potrai procedere con le tue credenziali come di consueto, senza alcuna nuova registrazione.

 

Logo soisy personalPagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 15  rate per importi superiori a 250 € :clicca qui per tutte le informazioni

 

Klarna è l’innovativo metodo che ti permette di dividere l’importo del tuo pagamento in 3 rate senza interessi fino a un massimo di 1000 EURO. Queste rate ti verranno addebitate sulla carta di credito o debito ogni 30 giorni (prepagate non accettate). Klarna lavora con oltre 100.000 negozi online e oltre 60 milioni di consumatori in tutto il mondo. Visita la pagina dedicate a Klarna per ulteriori informazioni e domande frequenti su questa opzione di finanziamento.

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.com


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@diadorafitness.it,  puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@diadorafitness.it o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.



 

Recensioni

Visualizza il certificato di fiducia
  • For further information on the nature of the review controls, as well as the possibility of contacting the author of the review please consult our CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni.
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova.
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.6 /5

Basato su 274 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    6
  • 4
    102
  • 5
    165
Ordina recensioni per:

Michela Z. pubblicato il 26/10/2023 in seguito ad un ordine del 03/10/2023

4/5

Buon prodotto, qualche problema nella rilevazione del battito cardiaco, si blocca e bisogna smuoverlo un pò per farlo ripartire. Per il resto ok

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Sanaa Z. pubblicato il 24/06/2023 in seguito ad un ordine del 14/06/2023

4/5

Facile da installare

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

Mariella C. pubblicato il 20/06/2023 in seguito ad un ordine del 05/06/2023

5/5

molto buono, il servizio è stato efficiente e celere. consiglio il sito in quanto ottimo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Irene K. pubblicato il 15/06/2023 in seguito ad un ordine del 04/06/2023

4/5

Complessivamente sono molto soddisfatta dell'acquisto. Il tapis roulant ha buone funzionalità (i vari programmi sono ottimi) e funziona bene. Un po' rumoroso. Montaggio semplice, se non fosse che il tappeto ricevuto non corrisponde al manuale allegato e avanzano due rotelle (problema non risolto con l'assistenza). Ottima la chiusura in verticale, anche se resta un po' ingombrante. Un po' scomodo da spostare.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Sergio B. pubblicato il 19/05/2023 in seguito ad un ordine del 30/04/2023

5/5

Ottimo rapporto qualità prezzo. Prodotto veramente valido

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Domande

Cliente anonimo Pubblicato il 03-11-2020
Buongiorno, non riesco ad acquistare il tappeto Diadora Star 1500 in quanto non c'è nessun tasto per procedere all'acquisto. Potete aiutarmi? Grazie.

Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
Massimo
Massimo Pubblicato il 18-11-2020
Buongiorno, il tasto acquista si disattiva in automatico quando il prodotto non è disponibile. Non appena sarà di nuovo disponibile, il tasto sarà utilizzabile per poter procedere con l'acquisto. Cordiali saluti.
Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
1/10