Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis Roulant Diadora Exess 5.8

Il tapis roulant Diadora Exess 5.8 consente allenamenti di varie intensità grazie alla velocità massima di 18 Km/h generata da un motore di 2,5 HP continui.

Tramite il sensore bluetooth integrato è possibile utilizzare i propri dispositivi per la riproduzione della propria musica direttamente dagli speakers posizionati in console nonché scaricare FITSHOW, la fitness training App che permette l’interazione del Tapis roulant con il vostro dispositivo.

Il nastro di corsa ammortizzata da un sistema di 8 elastomeri double deck consente il massimo comfort durante la corsa; le dimensioni di 45 x 140 cm permettono anche alle persone più alte di potersi allenare in sicurezza.

Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 3 anni sul motore, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.

• Non disponibile

Prezzo di listino: 980,00 €

Prezzo speciale: 499,00 €

(sconto del 50%) - 50%

Paga da 3 a 24 rate senza interessi .

Recensioni

Tapis Roulant Diadora Exess 5.8 Tapis Roulant Diadora Exess 5.8 Tapis Roulant Diadora Exess 5.8 Tapis Roulant Diadora Exess 5.8 Tapis Roulant Diadora Exess 5.8 Tapis Roulant Diadora Exess 5.8 Tapis Roulant Diadora Exess 5.8 Tapis Roulant Diadora Exess 5.8 Tapis Roulant Diadora Exess 5.8 Tapis Roulant Diadora Exess 5.8 Tapis Roulant Diadora Exess 5.8

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 95
Marca Diadora
SKU DT-EXE5.8
Dimensione superficie di corsa 48 x 140 cm
Dimensione nastro di corsa 45 x 140 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Potenza motore 2,5 Hp
Velocità massima 18 Km/h
Inclinazione del piano di corsa Elettrica 15%
Dimensioni LCD Lcd retroilluminato 6 x 13 cm
Rilevazione cardiaca palmare
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 31
Programmi di velocità ed inclinazione 25
Programmi Target 3
Programmi utente 3
Fitness training App Fitshow
Collegamento Bluetooth Si
Programma di rilevazione massa grassa
Tasti rapidi di velocità sul computer
Tasti rapidi di velocità sul corrimano Si
Tasti rapidi di inclinazione sul computer
Tasti rapidi inclinazione sul corrimano Si
Speakers mp3 Si
Peso massimo utilizzatore 120 kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita
Piano di corsa ammortizzato Sì, 8 elastomeri double deck
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 170 x 75 x 136 cm
Dimensioni chiuso 128 x 75 x 145 cm
Dimensioni imballo 184 x 76,5 x 33 cm
Peso lordo 71 kg
Peso netto 63 kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 3 anni sul motore, 2 anni sulle parti restanti

Descrizione Estesa

Detailed description

Il tapis roulant Diadora Exess 5.8 ha un design moderno che ricorda subito il macchinario da palestra, adatto sia al neofita sia all’utente più allenato.

Ha un motore da 2,5 cavalli che permette di raggiungere una velocità di allenamento fino a 18 km/h, già ottima per lavorare su resistenza aerobica ed anaerobica.

Diadora Exess 5.8 monta una superficie di corsa capiente da 45X140 cm, misure buone anche per effettuare esercizi di tonificazione come affondi o Squat laterali; inoltre una superficie di corsa ampia vuol dire maggiore sicurezza durante l’allenamento. La sicurezza è data maggiormente dal fatto che questo modello monta un sistema di ammortizzazione del piano di corsa composto da 8 elastomeri double deck, necessari per prevenire traumi sulle articolazioni durante il training.

Oltre ad una buona velocità, questo tapis roulant può essere utilizzato per allenamenti di camminata in salita simulando vari percorsi collinari: ha infatti una inclinazione elettrica del 15% concentrandosi su una maggiore attivazione dei glutei.

Potrete sbizzarrirvi nel provare i vari programmi di allenamento di cui dispone, sono 31 e così strutturati: 25 programmi di combinazione velocità e pendenza, 3 programmi target e 3 programmi utente personalizzabili; inoltre vi è un programma aggiuntivo per la rilevazione della massa grassa.

Tutti questi programmi sono facilmente selezionabili tramite il comodo computer con schermo Lcd retroilluminato, posizionato sulla console davanti a voi. Il computer vi indicherà anche i vari parametri di allenamento durante il vostro esercizio fisico: velocità, inclinazione, tempo, distanza percorsa, frequenza cardiaca di lavoro e stima delle calorie consumate.

Diadora Exess 5.8 vi offre però la possibilità di provare ulteriori percorsi virtuali tramite la sua Fitness App Fitshow, facilmente scaricabile sul vostro dispositivo preferito.

Dalla console e dai corrimano potrete selezionare la velocità e l’inclinazione grazie ai pratici tasti rapidi; dal corrimano potrete inoltre sfruttare i sensori palmari di rilevazione della frequenza cardiaca di allenamento.

L’allenamento con la musica risulta più piacevole ed è per questo che questo modello di tappeto elettrico ha in dotazione degli Speakers Mp3 per ascoltare la vostra Playlist preferita: basterà appoggiare il vostro Tablet o Smartphone sul pratico supporto e collegarlo al Bluetooth integrato.

Diadora Exess 5.8 è un tappeto da palestra da utilizzare in tutta comodità e nell’ambiente che preferite: infatti è un modello salvaspazio grazie alla sua chiusura servoassistita e facilmente trasportabile con le sue ruote integrate.

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

MybankBonifico istantaneo Mybank Unicredit, l pagamento avviene direttamente dal tuo online banking, dove potrai effettuare un bonifico immediato, con modulo interamente precompilato e senza limiti di importo. Riceverai conferma in tempo reale e l'ordine potrà essere gestito negli stessi tempi delle carte di credito. MyBank, conforme alle normative UE in materia di PSD2, GDPR e AML, ti permette di pagare senza condividere i tuoi dati sensibili con terze parti: le tue informazioni sono sempre protette. Seleziona la tua banca dal menù a tendina. Verrai reindirizzato al portale online della tua banca dove potrai procedere con le tue credenziali come di consueto, senza alcuna nuova registrazione.

 

Logo soisy personalPagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 15  rate per importi superiori a 250 € :clicca qui per tutte le informazioni

 

Klarna è l’innovativo metodo che ti permette di dividere l’importo del tuo pagamento in 3 rate senza interessi fino a un massimo di 1000 EURO. Queste rate ti verranno addebitate sulla carta di credito o debito ogni 30 giorni (prepagate non accettate). Klarna lavora con oltre 100.000 negozi online e oltre 60 milioni di consumatori in tutto il mondo. Visita la pagina dedicate a Klarna per ulteriori informazioni e domande frequenti su questa opzione di finanziamento.

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.com


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@diadorafitness.it,  puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@diadorafitness.it o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.



 

Recensioni

Visualizza il certificato di fiducia
  • For further information on the nature of the review controls, as well as the possibility of contacting the author of the review please consult our CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni.
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova.
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.5 /5

Basato su 40 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    2
  • 4
    15
  • 5
    23
Ordina recensioni per:

Anna S. pubblicato il 20/03/2024 in seguito ad un ordine del 28/02/2024

5/5

Buono, lo sto usando solo da una settimana ma non ci sono problemi. Facile l'associazione con l'app FitShow per personalizzare e variare i programmi. unico neo, i segnali sonori di cambio velocità/pendenza sono ad un volume un po' elevato, volendo utilizzarlo la sera o la mattina presto possono dare fastidio alle altre persone in casa

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Manuela M. pubblicato il 20/03/2024 in seguito ad un ordine del 29/02/2024

5/5

Per adesso posso dire che questo prodotto è molto molto facile da assemblare sono pochi pezzi e pochi bulloni, anche in modo intuitivo. Devo dire che è molto stabile e robusto anche per mio marito che pesa 110 kg. Riesce a correre bene ed è silenzioso quanto basta. LO RICOMPREREI SICURAMENTE, SIAMO SODDISFATTI

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 12/03/2024 in seguito ad un ordine del 03/02/2024

4/5

Per ora buon prodotto,usato per camminate veloci,montaggio molto veloce

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Antonio F. pubblicato il 08/03/2024 in seguito ad un ordine del 10/02/2024

5/5

Facile da montare. Sembra ben assemblato.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Alessandro D. pubblicato il 01/03/2024 in seguito ad un ordine del 10/02/2024

5/5

Quello che cercavo ad un prezzo veramente competitivo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Domande

Cliente anonimo Pubblicato il 28-10-2020
Non riesco a capire se è magnetico o elettrico, grazie

Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
Massimo
Massimo Pubblicato il 23-11-2020
Buongiorno, Exess 5.8 è un tapis roulant elettrico. Cordiali saluti.
Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
1/4