Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant Diadora Star 2000

Il tappeto elettrico Diadora Star 2000 è il prodotto ideale per chi è alle prime esperienze con l'home fitness, ma non vuole rinunciare a qualità e prestazioni. Il motore da 1,5 HP permette sedute di allenamento anche di intensità e raggiunge la velocità ottimale di 14 km/h.

Diadora Star 2000 è dotato di collegamento bluetooth per poter connettere il vostro dispositivo mobile e allenarvi anche attraverso l’apposita APP. Il piano di corsa potrà essere inclinato manualmente in due differenti posizioni. La superficie di corsa è di 43x125 cm.

Il computer è dotato di ben 18 diversi programmi di allenamento (3 programmi target, 15 programmi pre-impostati e un programma calcolo massa grassa BODY FAT). Sul display LCD retroilluminato verranno costantemente visualizzati i dati di tempo, distanza, velocità, calorie bruciate, APP Fitshow e battito cardiaco.

Quest’ultimo può essere rilevato tramite i comodi sensori hand pulse situati sul corrimano. La velocità e lo start/stop possono essere regolati anche dai tasti rapidi presenti sul corrimano. Console con porta oggetti. Preassemblato, richiudibile e dotato di ruote di trasporto per essere agevolmente riposto dopo l'allenamento.

Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.

• Disponibile

Prezzo di listino: 690,00 €

Prezzo speciale: 399,00 €

(sconto del 43%) - 43%
oppure con
Esempio: 15 rate da 26.6 €

Finanziamento Soisy

* Richiesta valutata in pochi minuti

* Importo minimo finanziabile 250€

* Rate da 3 a 15 mesi per importi superiori a 250 €

* Esempio di rata media, l'importo può variare.

Confronta

Recensioni

Tapis roulant Diadora Star 2000 Tapis roulant Diadora Star 2000 Tapis roulant Diadora Star 2000 Tapis roulant Diadora Star 2000 Tapis roulant Diadora Star 2000 Tapis roulant Diadora Star 2000 Tapis roulant Diadora Star 2000 Tapis roulant Diadora Star 2000 Tapis roulant Diadora Star 2000 Tapis roulant Diadora Star 2000

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 56
Marca Diadora
SKU DT-STAR2000
Dimensione superficie di corsa 43 x 125 cm
Dimensione nastro di corsa 40 x 125 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Potenza motore 1,5 Hp
Velocità massima 14 Km/h
Inclinazione del piano di corsa Manuale 2 livelli
Rilevazione cardiaca palmare
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 18
Programmi di velocità 15
Programmi Target 3
Fitness training App Si Fitshow
Collegamento Bluetooth Si
Programma di rilevazione massa grassa
Tasti rapidi di velocità sul computer Si
Tasti rapidi di velocità sul corrimano
Peso massimo utilizzatore 120 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita Si
Piano di corsa ammortizzato Sì, 6 elastomeri double deck
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 163 x 68 x 130 cm
Dimensioni chiuso 70 x 68 x 153 cm
Dimensioni imballo 171 x 71 x 23 cm
Peso lordo 55 Kg
Peso netto 49 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 2 anni sulle restanti parti

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

MybankBonifico istantaneo Mybank Unicredit, l pagamento avviene direttamente dal tuo online banking, dove potrai effettuare un bonifico immediato, con modulo interamente precompilato e senza limiti di importo. Riceverai conferma in tempo reale e l'ordine potrà essere gestito negli stessi tempi delle carte di credito. MyBank, conforme alle normative UE in materia di PSD2, GDPR e AML, ti permette di pagare senza condividere i tuoi dati sensibili con terze parti: le tue informazioni sono sempre protette. Seleziona la tua banca dal menù a tendina. Verrai reindirizzato al portale online della tua banca dove potrai procedere con le tue credenziali come di consueto, senza alcuna nuova registrazione.

 

Logo soisy personalPagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 15  rate per importi superiori a 250 € :clicca qui per tutte le informazioni

 

Klarna è l’innovativo metodo che ti permette di dividere l’importo del tuo pagamento in 3 rate senza interessi fino a un massimo di 1000 EURO. Queste rate ti verranno addebitate sulla carta di credito o debito ogni 30 giorni (prepagate non accettate). Klarna lavora con oltre 100.000 negozi online e oltre 60 milioni di consumatori in tutto il mondo. Visita la pagina dedicate a Klarna per ulteriori informazioni e domande frequenti su questa opzione di finanziamento.

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@diadorafitness.it,  puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@diadorafitness.it o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.



 

Recensioni

Visualizza il certificato di fiducia
  • For further information on the nature of the review controls, as well as the possibility of contacting the author of the review please consult our CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni.
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova.
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.6 /5

Basato su 148 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    2
  • 4
    52
  • 5
    88
Ordina recensioni per:

Vitalie M. pubblicato il 03/11/2022 in seguito ad un ordine del 25/10/2022

5/5

Provata per 1 settimana a tutte le velocità e la vedo ottima. Rumore non invasivo, il giusto per un tapis roulant. Funzioni molto intuitive. Comodo il cambio velocità, start/stop sulle manopole e buona resistenza alla corsa. Buon feedback del materiale(anche se d'ora in poi ci correrò con le scarpe perché in calzini si rischiano le vesciche per l'attrito). Unica pecca è la funzionalità "bodyfat" che pensavo calcolasse la % di grasso(sarebbe stato utopico come prodotto a questo prezzo con quella funzionalità) invece dice solo il livello BMI del corpo. Se mi chiedessero di ricomprarlo lo farei. Ottimo qualità prezzo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

MASSIMO R. pubblicato il 12/10/2022 in seguito ad un ordine del 03/10/2022

4/5

buon prodotto

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 29/09/2022 in seguito ad un ordine del 15/01/2021

5/5

come da sito

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

UMBERTO P. pubblicato il 17/09/2022 in seguito ad un ordine del 16/08/2022

3/5

per ora tutto regolare tranne il pistone

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Ede R. pubblicato il 10/09/2022 in seguito ad un ordine del 25/08/2022

4/5

Sto utilizzando questo tapis da soli due giorni, dopo aver avuto problemi con lo spedizioniere BRT sono riuscita a montarlo e a provarlo. Il kit per il montaggio e la facilità dello stesso, non ti fanno pentire di aver acquistato il prodotto on line. Ho avuto un problema con una vite del display che non combacia, provato più volte ma niente da fare, nonostante tutto il display è abbastanza saldo. L' apparecchio per ora funziona bene e ne sono soddisfatta. Unica pecca, le istruzioni del display non sono chiare, non riesco ancora a comprendere da dove iniziare anche solo per accenderlo e seguire passo passo eventuali operazioni anche per fare programmazioni. Ho inviato email per i problemi con la spedizione e mi hanno risposto velocemente!

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Domande

Cliente anonimo Pubblicato il 01-11-2020
Lo star 200 è disponibile? Ha inclinazione? Costi e tempi per ricezione Prato, Toscana ? È da montare ? Istruzioni in italiano ?

Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
Massimo
Massimo Pubblicato il 19-11-2020
Buongiorno, questo tapis roulant ha inclinazione manuale su 2 livelli. I nostri prodotti sono tutti pre-assemblati pertanto servirà effettuare un facile e veloce montaggio con tutto in dotazione e istruzioni in italiano. La spedizione è inclusa nel prezzo. Cordiali saluti.
Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
1/11