Info...
Questo sito richiede i cookie per fornire tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant Diadora Edge 2.7

Diadora Edge 2.7 è un tappeto elettrico innovativo e tecnologico, grazie anche al supporto per tablet, il collegamento bluetooth e alla App Fitness Training compresa di Kino map, per simulare una corsa realistica.

Offre inoltre ben 42 programmi di allenamento, così articolati: 36 programmi di velocità, 3 programmi target, 3 programmi utente e 1 test per la massa grassa corporea, per accogliere le esigenze sia di principianti che di atleti esperti.

L'inclinazione del piano di corsa è elettrica su 10 livelli. Premendo un solo tasto di scelta rapida potrete raggiungere immediatamente inclinazione e velocità pre-impostate nel computer. Lo schermo LCD retroilluminato 12x7 cm visualizza le funzioni di tempo, velocità, calorie, pulsazioni cardiache e distanza, essenziali per un allenamento controllato.

Comodo da spostare grazie alle rotelle assemblate direttamente sul telaio.

Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.

• In Arrivo

Prezzo di listino: 750,00 €

Prezzo speciale: 429,00 €

(sconto del 43%) - 43%
oppure con
Esempio: 12 rate da 35.75 €

Finanziamento Soisy

* Richiesta valutata in pochi minuti

* Importo minimo finanziabile 250€

* Rate da 3 a 8 mesi per importi fino a 500€

* Rate da 3 a 12 mesi per importi superiori a 500€

* Esempio di rata media, l'importo può variare.

Recensioni

Tapis roulant Diadora Edge 2.7 Tapis roulant Diadora Edge 2.7 Tapis roulant Diadora Edge 2.7 Tapis roulant Diadora Edge 2.7 Tapis roulant Diadora Edge 2.7 Tapis roulant Diadora Edge 2.7 Tapis roulant Diadora Edge 2.7 Tapis roulant Diadora Edge 2.7

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 77
Marca Diadora
SKU DT-EDG2.7
Dimensione superficie di corsa 45 x 125
Dimensione nastro di corsa 42 x 125 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Potenza motore 2 Hp
Velocità massima 16 Km/h
Inclinazione del piano di corsa Elettrica 12%
Dimensioni LCD 12 x 7 cm (retroilluminato)
Rilevazione cardiaca palmare
Supporto tablet Si
Programmi di allenamento 42
Programmi di velocità 36
Programmi Target 3
Programmi utente 3
Fitness training App Anyrun e Kinomap
Collegamento Bluetooth Si
Programma di rilevazione massa grassa
Tasti rapidi di velocità sul computer
Tasti rapidi di velocità sul corrimano Si
Tasti rapidi di inclinazione sul computer Si
Tasti rapidi inclinazione sul corrimano Si
Peso massimo utilizzatore 120 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita
Piano di corsa ammortizzato Sì, 6 elastomeri double deck
Dimensione rullo anteriore 5 cm Ø
Dimensione rullo posteriore 5 cm Ø
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 70 x 162 x 135 cm
Dimensioni chiuso 70 x 95 x 135 cm
Dimensioni imballo 159 x 75 x 30 cm
Peso lordo 60 Kg
Peso netto 51 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 2 anni sulle restanti parti

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Logo soisy personalPagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 8  rate per importi fino a 500 € o max 12 rate per importi superiori a 500 €:clicca qui per tutte le informazioni

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@diadorafitness.it,  puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@diadorafitness.it o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.



 

Recensioni

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni.
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova.
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.7 /5

Basato su 42 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    7
  • 5
    27
Ordina recensioni per:

Cristiano S. pubblicato il 22/05/2020 in seguito ad un ordine del 30/04/2020

5/5

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Qualche problema nel connettere le APP, vista la mancanza di informazioni nel libretto di istruzioni, ma l'assistenza è stata efficiente nel darmi tutte le indicazioni necessarie. Collegato il Tapis alle APP Anyrun e Kinomap

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Gianluca B. pubblicato il 15/05/2020 in seguito ad un ordine del 30/04/2020

5/5

Non pensavo fosse così buono il prodotto e un rapporto qualità prezzo al di sopra delle aspettative grazie grazie

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Valentina F. pubblicato il 12/05/2020 in seguito ad un ordine del 27/04/2020

5/5

Abbiamo ricevuto il tapis roulant Edge 2.7 una settimana fa... Arrivato in tempi brevissimi... Per assurdo ha fatto più storie il corriere... Il prodotto è ottimo almeno per ora. Lo stiamo usando io e mio marito praticamente tutti i giorni.. Ottimo il servizio. Unica pecca l'app che non funziona... Per il resto tutto bene...

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Giorgio B. pubblicato il 12/05/2020 in seguito ad un ordine del 01/05/2020

4/5

Rumoroso ad alte velocità

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Tiziana F. pubblicato il 12/05/2020 in seguito ad un ordine del 30/04/2020

5/5

Il Tapis roulant è esteticamente molto bello, io lo uso per la camminata ma la corsa si può fare tranquillamente perché è molto stabile. È silenziosissimo, il monitor molto bello e facile da comprendere, ha tantissimi programmi ma devo ancora provarli perciò non so dire come funzionano. L’abbiamo montato senza difficoltà, bisogna considerare però che è necessario avere lo spazio adatto per posizionarlo perché anche da chiuso è ingombrante ma io di questo ne ero consapevole perciò l’ho acquistato senza problemi. Tramite messenger, Diadora risponde sempre e a qualsiasi domanda, sono professionali e gentilissimi. Sono molto soddisfatta e consiglio Diadora perché è una vera garanzia e colgo l’occasione per ringraziarli perché il Tapis roulant corrisponde a tutte le mie aspettative. Grazie di cuore. Tiziana

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Domande

Francesca Pubblicato il 08-06-2020
Vorrei sapere indicativamente quando sarà disponibile questo modello, sono interessata all'acquisto

Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
www.diadorafitness.it
www.diadorafitness.it Pubblicato il 09-06-2020
Buongiorno, al momento la nostra disponibilità è limitata a causa di un eccesso di ordini ricevuti. Il nostro magazzino è in continuo riassortimento ma non abbiamo ancora date certe, le consiglio di tenere sotto controllo il sito. Ringraziandola per la preferenza accordataci, voglia gradire i nostri migliori saluti
Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
1/10