Specifiche Tecniche
Specifiche Tecniche
Peso Volume Corriere | 120 |
---|---|
Marca | Diadora |
SKU | DT-EXE11.2 |
Dimensione superficie di corsa | 54 x 140 cm |
Dimensione nastro di corsa | 51 x 140 cm |
Spessore nastro di corsa | 1,6 mm |
Potenza motore | 3 hp |
Velocità massima | 20 Km/h |
Inclinazione del piano di corsa | Elettrica 15% |
Dimensioni LCD | Lcd retroilluminato 15 x 9 cm |
Rilevazione cardiaca palmare | Sì |
Ricevitore cardiaco wireless | Sì compatibile con fasce polar |
Fascia toracica | Optional |
Supporto tablet | Si |
Programmi di allenamento | 45 |
Programmi di velocità ed inclinazione | 36 |
Programmi Target | 3 |
Programmi utente | 3 |
Programmi HRC | 3 |
Programma di rilevazione massa grassa | Sì |
Tasti rapidi di velocità sul computer | Sì |
Tasti rapidi di inclinazione sul computer | Sì |
Peso massimo utilizzatore | 130 Kg |
Preassemblato | Sì |
Pieghevole salvaspazio | Sì |
Chiusura servoassistita | Sì |
Piano di corsa ammortizzato | Sì, 8 elastomeri double deck |
Ruote di trasporto | Sì |
Dimensioni aperto | 175 x 85 x 139 cm |
Dimensioni chiuso | 145 x 85 x 110 cm |
Dimensioni imballo | 200 x 90 x 33 cm |
Peso lordo | 98 Kg |
Peso netto | 88 Kg |
Certificazioni Europee | CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6 |
Garanzia | A vita sul telaio, 10 anni sul motore, 2 anni sulle parti restanti |
Descrizione Estesa
Detailed description
Tapis roulant Exess 11.2
Excess 11.2 è un tapis roulant versatile, sicuro e facile da programmare per ogni tipo di allenamento.
Ergonomico e intuitivo, Excess 11.2 è il tapis roulant della Diadora che offre la possibilità di allenarsi a casa senza rinunciare ad un attrezzo completo e professionale.
È un prodotto che può vantare elevati standard di sicurezza e tecnologia all'avanguardia, ma che al contempo è semplice da richiudere e trasportare.
Grazie alla capacità di riprodurre condizioni idonee per ogni esercizio, Excess 11.2 è la soluzione per chi desidera differenziare la propria attività.
I 42 programmi di allenamento, arricchiti dai 36 programmi di velocità ed inclinazione, sono uno dei punti di forza del tappeto elettrico Excess 11.2 della Diadora, capace di inclinare il campo di corsa fino al 15%, con variazioni anche sui percorsi in salita.
Meritano inoltre di essere menzionati i sensori palmari hand pulse, integrati sul corrimano, che permettono di misurare la frequenza cardiaca, rilevabile anche tramite il ricevitore wireless della console interna.
Nel complesso il prodotto, dotato di nastro 50x140cm e retroilluminazione lcd 15x9cm, si rivela ottimizzato per ogni esigenza e può raggiungere una velocità di 20km/h, con possibilità di interrompere il movimento tramite chiave di sicurezza. L'impatto globale sulle articolazioni è ridotto, infine, grazie all'utilizzo di 8 elastomeri double deck.
Grazie alla cura dei dettagli e ad una garanzia a vita sul telaio, 10 anni sul motore, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti, la manutenzione di questo articolo si riduce a quella ordinaria, fatta di pulizia con un panno umido e morbido e l'uso dello spray siliconico.
Per chi desidera avere tutto a portata di casa, diversificando i propri allenamenti con estrema semplicità e massima sicurezza, la soluzione è quindi il tapis roulant Excess 11.2.
Pagamenti
Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :
Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online.
I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.
PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.
Contrassegno, ( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)
Bonifico istantaneo Mybank Unicredit, l pagamento avviene direttamente dal tuo online banking, dove potrai effettuare un bonifico immediato, con modulo interamente precompilato e senza limiti di importo. Riceverai conferma in tempo reale e l'ordine potrà essere gestito negli stessi tempi delle carte di credito. MyBank, conforme alle normative UE in materia di PSD2, GDPR e AML, ti permette di pagare senza condividere i tuoi dati sensibili con terze parti: le tue informazioni sono sempre protette. Seleziona la tua banca dal menù a tendina. Verrai reindirizzato al portale online della tua banca dove potrai procedere con le tue credenziali come di consueto, senza alcuna nuova registrazione.
Pagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 15 rate per importi superiori a 250 € :clicca qui per tutte le informazioni
Klarna è l’innovativo metodo che ti permette di dividere l’importo del tuo pagamento in 3 rate senza interessi fino a un massimo di 1000 EURO. Queste rate ti verranno addebitate sulla carta di credito o debito ogni 30 giorni (prepagate non accettate). Klarna lavora con oltre 100.000 negozi online e oltre 60 milioni di consumatori in tutto il mondo. Visita la pagina dedicate a Klarna per ulteriori informazioni e domande frequenti su questa opzione di finanziamento.
Pagamenti
Garanzia
Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).
La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.
Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna.
Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .
L’apertura della richiesta d’assistenza potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:
- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it
- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00
- Compilando il nostro Form di contatto Assistenza
- Via fax 0432/648963
Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.
Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.
Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@diadorafitness.it, puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf indicando numero ordine/sito nome cognome.
Gli articoli in vendita sono garantiti con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:
- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);
- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione
La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.
ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:
1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).
2. Rotture causate da incidenti o da cadute.
3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.
4. Rotture causate da un uso improprio.
5. Rotture causate da cattiva manutenzione.
6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.
7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.
8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.
9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.
10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).
11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.
Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono , prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.
Modalità di Spedizione:
1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.
2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.
La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.
Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.
È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:
3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.
Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano.
4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi.
5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.
È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@diadorafitness.it o 0432-668310 interno 2).
Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.
Recensioni
Paolo N. pubblicato il 19/09/2023 in seguito ad un ordine del 29/08/2023
Prodotto arrivato dopo 5 giorni dall'ordine. L'abbiamo montato in autonomia ed é stato piuttosto semplice. Le istruzioni sono chiare e semplici. Abbiamo provato subito il tapis e si é mostrato solido, robusto e, al momento, molto silenzioso. Dopo pochi giorni di utilizzo quindi nessuna pecca dz segnalare. Pienamente soddisfatto dell'acquisto
Cesare C. pubblicato il 04/08/2023 in seguito ad un ordine del 10/07/2023
l'aspetto è di un prodotto solido, e pesante ma per fortuna ho spazio e posso lasciarlo fisso e aperto. Devo ancora provarlo in azione non avendo avuto ancora l'opportunità dopo il montaggio.
Giuseppe S. pubblicato il 04/08/2023 in seguito ad un ordine del 11/07/2023
Il tapis roulant è arrivato in buono stato, ma non era lubrificato a dovere, e il lubrificante in dotazione non è stato sufficiente per renderlo efficiente. Quindi ho dovuto acquistare altro lubrificante e aspettare che mi arrivi per poter utilizzare il tapis senza rischiare di danneggiarlo. In oltre ci sono delle funzioni descritte in che non ho trovato poi sul prodotto... Le parti in plastica potevano essere rifinite meglio. Tutto sommato, considerato che l'ho pagato con il 63% di sconto sono soddisfatto. Sicuramente non vale i 1600 euro che sarebbe dovuto costare a prezzo pieno
Alberto V. pubblicato il 18/02/2023 in seguito ad un ordine del 29/01/2023
Perfetto.
Domande
