Info...
Questo sito richiede i cookie per fornire tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant Diadora Edge 1.6 dark

Nella memoria del tapis roulant Egde 1.6 Dark sono presenti 12 programmi pre-impostati a variazione della velocità, 3 programmi ad obiettivo, 4 programmi utente, il Body Fat tester e il programma manuale.

Il tappeto elettrico Edge 1.6 Dark ha un grande display LCD retroilluminato per avere costantemente sotto controllo tempo, distanza, velocità, calorie e pulsazioni, rilevate tramite i sensori palmari Hand Pulse posizionati sui corrimano. Pre-assemblato, richiudibile, dotato di ruote per gli spostamenti.

Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.

• Disponibile

Prezzo di listino: 670,00 €

Prezzo speciale: 309,00 €

(sconto del 54%) - 54%
oppure con
Esempio: 12 rate da 25.75 €

Finanziamento Soisy

* Richiesta valutata in pochi minuti

* Importo minimo finanziabile 250 €

* Rate da 3 a 12 mesi

* Esempio di rata media, l'importo può variare.

Confronta

Recensioni

302 Recensioni
Tapis roulant Diadora Edge 1.6 dark Tapis roulant Diadora Edge 1.6 dark Tapis roulant Diadora Edge 1.6 dark Tapis roulant Diadora Edge 1.6 dark Tapis roulant Diadora Edge 1.6 dark Tapis roulant Diadora Edge 1.6 dark Tapis roulant Diadora Edge 1.6 dark

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

Peso Volume Corriere 77
Marca Diadora
SKU DT-EDG1.6
Dimensione superficie di corsa 45 x 122 cm
Dimensione nastro di corsa 42 x 122 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Potenza motore 1,5 Hp
Velocità massima 13 Km/h
Inclinazione del piano di corsa Manuale 2 livelli
Dimensioni LCD 12 x 7 cm (retroilluminato)
Rilevazione cardiaca palmare
Programmi di allenamento 19
Programmi di velocità 12
Programmi Target 3
Programmi utente 4
Funzioni computer N/A
Funzione contapassi N/A
Programma di rilevazione massa grassa
Radiocomando
Tasti rapidi di velocità sul computer
Peso massimo utilizzatore 110 Kg
Preassemblato
Pieghevole salvaspazio
Chiusura servoassistita Si
Piano di corsa ammortizzato Sì, 6 elastomeri double deck
Dimensione rullo anteriore 5 cm Ø
Dimensione rullo posteriore 5 cm Ø
Ruote di trasporto
Dimensioni aperto 70 x 160 x 125 cm
Dimensioni chiuso 70 x 100 x 135 cm
Dimensioni imballo 174 x 78 x 32 cm
Peso lordo 60 Kg
Peso netto 52 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia A vita sul telaio, 2 anni sulle restanti parti

Descrizione Estesa

Detailed description

Tapis roulant Edge 1.6 dark

 

Il tapis roulant Edge 1.6 Dark, richiudibile, ha un grande display ed è eccellente per l'allenamento in casa

Il tapis roulant Edge 1.6 Dark è progettato per consentire produttivi allenamenti di corsa a media intensità. Lo schermo LCD è ampio e retroilluminato e permette di tenere sotto controllo ogni parametro visualizzato. Una novità assoluta è il Remote Control, il telecomando per cambiare funzione. Il piano di corsa è ammortizzato su tutta la superficie e riduce notevolmente l'impatto del peso corporeo.

Il tapis roulant Edge 1.6 Dark è dotato di un motore elettrico da 1,5 HP che consente una velocità di 13 km/h. La pedana è inclinabile in due posizioni, l'attrezzo è dotato di ruote per essere facilmente trasportato e si può piegare per salvare spazio quando non lo si usa. Il display misura 12 x 7 cm e indica: tempo, velocità, distanza, calorie e battito cardiaco. Quest'ultimo viene percepito dai sensori Hand Pulse. Sono previsti 12 programmi di velocità, 3 con obiettivo ed il Body Fat Tester. Il nastro misura 42 x 122 cm e tollera utilizzatori pesanti fino a 110 kg. Le dimensioni del tappeto sono: 70 x 170 x 126 cm, aperto, e 70 x 75 x 135 cm, richiuso. L'attrezzo è preassemblato ed in pochi minuti è pronto per l'uso.

Il tapis roulant Edge 1.6 Dark si rivolge a coloro che amano correre tra le mura domestiche in modo confortevole, sicuro ed efficace. È vantaggioso per chi abita in una casa piccola. Alla fine della corsa l'attrezzo deve essere pulito con un panno inumidito e spolverato ogni settimana.

Recensione

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 

Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Logo soisy personalPagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 12 rate:clicca qui per tutte le informazioni

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@diadorafitness.it,  puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@diadorafitness.it o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.


8. Servizio di montaggio a domicilio: Per questo servizio vi invitiamo a contattare, prima dell'acquisto, il nostro Customer Care, vi saranno offerte le informazioni necessarie oltre al preventivo totale del servizio richiesto. (Il prezzo finale implica sempre l’aggiunta del costo del servizio di consegna al piano (punti 4, 5, 6, 7), da aggiungere al costo del montaggio in quanto saranno presenti più persone per il trasporto dell’articolo o comunque sarà necessario l’ausilio di attrezzature idonee allo scarico in casa). Per informazioni o preventivi siamo a disposizione sia tramite posta elettronica, sia telefonicamente: info@diadorafitness.it o 0432-668310 interno 2.


 

Recensioni

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni.
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova.
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.7 /5

Basato su 302 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    84
  • 5
    218
Ordina recensioni per:

Mario C. pubblicato il 04/12/2019 in seguito ad un ordine del 24/11/2019

4/5

Primo acquisto con questa ditta, per ora mi sembra un ottimo rapporto prezzo dell'articolo acquistato

Clara R. pubblicato il 26/11/2019 in seguito ad un ordine del 17/11/2019

5/5

Bellissimo

Corrado P. pubblicato il 19/11/2019 in seguito ad un ordine del 25/10/2019

4/5

Ottimo prodotto perfetto nel suo movimento lo consiglio a tutti 🖐️

Gaia N. pubblicato il 11/11/2019 in seguito ad un ordine del 01/11/2019

5/5

Meraviglioso, professionale e BELLO!

Alessandro F. pubblicato il 06/11/2019 in seguito ad un ordine del 30/10/2019

5/5

Sistema "base" ma di ottima finitura, facile il montaggio e ancor più semplice l'ultizzo.

Domande

berim Pubblicato il 09-10-2019
Buongiorno, Per la spedizione in Sardegna quanto si paga e quanti giorni passano dall'acquisto alla consegna? grazie.

Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
Laura
Laura Pubblicato il 10-10-2019
Buongiorno Berim, i prodotti acquistati sul sito possono essere consegnati in tutta Italia, Sardegna e Sicilia comprese. La consegna viene eseguita entro 3/4 giorni lavorativi dal momento in cui viene elaborato l'ordine. Cordiali saluti
Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
1/7

Scopri altri prodotti che potrebbero interessarti...

  1. Tapis roulant Diadora Trim 5.5

    Prezzo di listino: 850,00 €

    Prezzo speciale: 429,00 €

    (sconto del 50%) - 50%
  2. Tapis roulant Edge 2.0 dark

    Prezzo di listino: 769,00 €

    Prezzo speciale: 349,00 €

    (sconto del 55%) - 55%
  3. Tapis Roulant Diadora Edge 2.4 Dark

    Prezzo di listino: 859,00 €

    Prezzo speciale: 399,00 €

    (sconto del 54%) - 54%