Info...
Questo sito richiede i cookie per fornire tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookies.

Accedi/Registrati

Finanziamento

Tapis roulant magnetico Forty

Il tappeto magnetico Diadora Forty è dotato di computer con monitor LCD sul quale vengono visualizzate le funzioni di tempo di allenamento, distanza percorsa, velocità, calorie consumate e battito cardiaco.

Chiusura salva spazio in verticale: dimensioni del tappeto chiuso cm 55 x 37 x 132 h.

• In Arrivo

Prezzo di listino: 240,00 €

Prezzo speciale: 129,00 €

(sconto del 47%) - 47%

Recensioni

35 Recensioni
Tapis roulant magnetico Forty Tapis roulant magnetico Forty Tapis roulant magnetico Forty Tapis roulant magnetico Forty Tapis roulant magnetico Forty Tapis roulant magnetico Forty Tapis roulant magnetico Forty Tapis roulant magnetico Forty Tapis roulant magnetico Forty Tapis roulant magnetico Forty

Specifiche Tecniche

Specifiche Tecniche

SKU DT-FORTY
Peso Volume Corriere 28.0000
Marca Diadora
Resistenza Magnetica (senza motore)
Volano Doppio
Regolazione dello sforzo Manuale 8 livelli
Dimensione superficie di corsa 36 x 101 cm
Dimensione nastro di corsa 33 x 101 cm
Spessore nastro di corsa 1,6 mm
Inclinazione del piano di corsa Regolabile 3 livelli
Computer Lcd
Funzioni computer Tempo, velocita, distanza, calorie, frequenza cardiaca
Rilevazione cardiaca palmare Si
Peso massimo utilizzatore 100 Kg
Pieghevole salvaspazio Si
Dimensione rullo anteriore 4 cm Ø
Dimensione rullo posteriore 4 cm Ø
Ruote di trasporto Si
Dimensioni aperto 128 x 55 x 132 cm
Dimensioni chiuso 55 x 37 x 132 cm
Dimensioni imballo 130 x 58 x 24 cm
Peso lordo 25 Kg
Peso netto 22 Kg
Certificazioni Europee CE - RoHS - Direttiva Macchine EN-957/6
Garanzia 2 anni

Descrizione Estesa

Detailed description

Diadora Forty è il tappeto magnetico ideale per chi vuole tornare in forma. È dotato di una resistenza magnetica silenziosa che consente una modulazione dello sforzo in 8 diversi livelli. I 3 livelli di inclinazione agevolano lo svolgimento dell'esercizio rendendolo modulabile. Il tapis roulant è richiudibile andando così ad occupare uno spazio ridottissimo quando non è utilizzato.

Il tapis roulant Diadora Magnetico Forty è l'ideale per chi desidera iniziare il percorso per ritrovare la propria forma senza essere costretti a uscire da casa.

La possibilità di regolare lo sforzo manuale su 8 diversi livelli fornisce ampia libertà di variazione dell'esercizio. Così come l'inclinazione del piano di corsa regolabile su 3 livelli permette di adattare l'attrezzo alle proprie necessità. Particolarmente importante è la rilevazione della frequenza dei battiti cardiaci che consente di tenere sotto controllo il livello di sforzo. Infine, la possibilità di piegarlo per recuperare spazio è utile per la gestione della casa. Il computer Lcd mostra inoltre i dati relativi alla velocità, alla distanza, alle calorie e al tempo della sessione.

Con il Tapis roulant Diadora Magnetico Forty l'esercizio aerobico casalingo diventa piacevole ed efficace per qualsiasi obiettivo si voglia raggiungere. I diversi livelli di velocità e di pendenza consentono di variare lo sforzo a seconda delle proprie esigenze.

Video

Video

 

GUARDA IL NOSTRO VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO

 

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento a te più comodo, ti offriamo 5 diverse modalità di pagamento :

 

Carta di credito, accettiamo carte di credito e prepagate: la tua transazione è sicura, gestita direttamente da Unicredit, il circuito internazionale leader nel settore bancario online. 

I dati della tua carta di credito non ci saranno mai comunicati, questi infatti sono ricevuti solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione ed é solo l'esito di questa che a noi viene trasmesso.

 

PayPal, se sei registrato e hai un tuo account presso paypal potrai pagare in tutta comodità.


Contrassegno,
( contanti alla consegna non sono accettati assegni bancari o circolare) potrai tranquillamente pagare al momento della consegna direttamente al corriere , in questo caso vanno aggiunti i costi del servizio pari a 9,90 euro .( attenzione vi preghiamo di consegnare al corriere i soldi contati il corriere non è tenuto ad avere contanti per il resto)

 

 


Ricevitoria Sisal,
 procedi con il tuo ordine e stampa la ricevuta, recati nella più vicina ricevitoria, edicola o tabaccheria e procedi al pagamento del tuo ordine. Questo servizio ha un supplemento di costi di 2 €


Bonifico Bancario anticipato  , la spedizione sarà effettuata appena nostro ufficio amministrativo ci segnala la ricezione dell’accredito ( per favore tieni presente che per la ricezione dello stesso  sul nostro conto  sono necessari   3/ 4 gg dalla data del pagamento a causa dei tempi bancari)
I nostri dati bancari sono: IBAN : IT 80 Q 03069 64212 100000004959 SWIFT CODE: BCITITMM

 

Logo soisy personalPagamento rateale Soisy a tasso 0 in max 12 rate:clicca qui per tutte le informazioni

Pagamenti

Garanzia

 

Tutti i prodotti nuovi presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità (24 mesi presentando ricevuta d'acquisto, 12 mesi presentando fattura).

La garanzia sul telaio ed il motore dei tapis roulant elettrici può variare a seconda del modello (per acquisti a partire dal 1 aprile 2019), si prega di controllare la scheda tecnica per ulteriori informazioni.


Ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs 205/2006, le parti pattuiscono che la garanzia per gli articoli rigenerati avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna. 

 

Qualora fosse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci (entro 10 giorni dal ricevimento della merce) è necessario inviare via mail copia della ricevuta .

 

L’apertura della richiesta d’assistenza  potrà essere effettuata nella modalità da te preferita:

 

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it


- Telefonandoci al numero 0432-1636878 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00


- Compilando il nostro Form di contatto  Assistenza


- Via fax 0432/648963


Il nostro servizio Assistenza Tecnica provvederà nel più breve tempo possibile a rispondere alla richiesta, ti offrirà il massimo supporto, a volte con una semplice telefonata il problema è risolto.

 

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit La garanzia è di due anni salvo che non sia diversamente specificato all'atto d'acquisto.

 

Se hai perso la ricevuta e hai acquistato dai nostri siti non esitare a metterci in contatto via mail info@diadorafitness.it,  puoi chiedere di ricevere una copia formato pdf   indicando numero ordine/sito nome cognome.

 

Gli articoli in vendita sono garantiti  con assistenza tecnica che si esegue nei seguenti modi:


- Presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese);

 

- inviando semplicemente il pezzo di ricambio se di facile sostituzione

 

La garanzia è valida solamente quando il prodotto viene impiegato all'interno dell'ambiente domestico, nell'ambito del nucleo familiare.
Condizioni d'impiego vietate, elencate nel manuale di istruzioni, quali ad esempio utilizzo professionale del prodotto, all'interno di centri fitness, circoli ricreativi o per scopi riabilitativi, annullano la garanzia del prodotto.

 

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:


1. Rotture o danni causati dal trasporto (escluso la prima consegna/ricezione acquisto).

2. Rotture causate da incidenti o da cadute.

3. Rotture durante la fase di montaggio del prodotto.

4. Rotture causate da un uso improprio.

5. Rotture causate da cattiva manutenzione.

6. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto.

7. Eventuali danni dovuti ad un errato montaggio del prodotto.

8. Eventuali danni dovuti ad un errato uso del prodotto.

9. Eventuali batterie presenti nei prodotti.

10. Componenti soggetti ad usura (quali: nastro di corsa, cinghia di trasmissione).

11. Mancato rispetto dei termini di pagamento.

 

 

Se il prodotto è fuori garanzia , le norme di apertura della pratica assistenza sono ugualmente via mail o a mezzo telefono ,  prima di procedere Vi sarà inviato un preventivo dei costi dei pezzi di ricambio / assistenza.



Modalità di Spedizione:


1. Preavviso telefonico: Si tratta di un servizio gratuito fornito per tutte le nostre consegne. In questo modo sarete avvisati direttamente dal corriere, telefonicamente o via mail, sulle tempistiche della consegna.

 

2. Standard: Si tratta di una consegna effettuata dal Lunedì al Venerdì negli orari di passaggio dei corrieri ovvero dalle 8.30 alle 18.00. Lo scarico è inteso su strada (non al piano o all’interno dell’abitazione) per intenderci “al campanello”. I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 ore lavorative dall’elaborazione dell’ordine.

La consegna Standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 100,00 Euro. Per tutti gli altri di importo inferiore, il costo della consegna è di 6,00 Euro.

Per consegne presso località disagiate (es: isole, isole minori o Laguna di Venezia) il costo è da verificare prima della spedizione contattandoci via mail e indicando l’indirizzo di consegna.

È possibile in fase d’ordine personalizzare la modalità di consegna aggiungendo i servizi a pagamento di seguito elencati:


3. Servizio di consegna su appuntamento: In fase di compilazione ordine è possibile aggiungere il servizio di consegna su appuntamento, selezionando una fascia oraria di consegna preferita: mattina 08:00 - 13:00 oppure pomeriggio 13:00 - 18:00.

Il corriere si impegnerà a prendere contattato direttamente con il destinatario per concordare anche il giorno di consegna (solo giorni feriali). Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 39,00 Euro per qualsiasi tipologia di prodotto. Il costo non comprende la consegna al piano. 


4. Consegna al piano per articoli fino a 50 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. Il costo del servizio è di 49,00 Euro ed è compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. Tale servizio viene effettuato in 4/5 giorni lavorativi. 


5. Consegna al piano per articoli da 51 a 99 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 79,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni del vano scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


6. Consegna al piano per articoli da 100 a 150 Kg (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano un muletto sali scale al costo aggiuntivo di 89,00 Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.


7. Consegna al piano per articoli da 151 Kg e oltre (v. peso/volume corriere): In fase d’acquisto è possibile aggiungere il servizio di consegna al piano con muletto sali scale al costo aggiuntivo di 99Euro. Il servizio viene effettuato da un corriere specializzato in consegne di articoli pesanti, con tutti i mezzi e il personale necessario a concludere la consegna. È compreso il preavviso telefonico gratuito oppure è possibile aggiungere il servizio a pagamento di consegna su appuntamento (punto 3). Le dimensioni delle scale e dei passaggi devono essere idonei alla movimentazione del collo. La consegna è prevista in 8/10 giorni lavorativi.

È responsabilità del cliente verificare che le dimensioni dei passaggi e dei vani scale siano idonei al passaggio dell’articolo. In mancanza dei requisiti essenziali per effettuare la consegna è previsto l’annullamento dell’ordine. Il costo del trasporto sarà trattenuto dal rimborso. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima di acquistare il servizio così da potervi offrire l’assistenza e il supporto necessari. (info@diadorafitness.it o 0432-668310 interno 2).

Nel caso di spedizioni presso località disagiate il costo del trasporto è da verificare di volta in volta richiedendo un preventivo al nostro Servizio Clienti.


8. Servizio di montaggio a domicilio: Per questo servizio vi invitiamo a contattare il nostro Customer Care, vi saranno offerte le informazioni necessarie oltre al preventivo totale del servizio richiesto. (Il prezzo finale implica sempre l’aggiunta del costo del servizio di consegna al piano (punti 4, 5, 6, 7), da aggiungere al costo del montaggio in quanto saranno presenti più persone per il trasporto dell’articolo o comunque sarà necessario l’ausilio di attrezzature idonee allo scarico in casa). Per informazioni o preventivi siamo a disposizione sia tramite posta elettronica, sia telefonicamente: info@diadorafitness.it o 0432-668310 interno 2.


 

Recensioni

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni.
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova.
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.5 /5

Basato su 35 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    16
  • 5
    19
Ordina recensioni per:

Francesco D. pubblicato il 14/05/2019 in seguito ad un ordine del 06/05/2019

5/5

Servizio consegna veloce, malgrado abbia pagato con bonifico bancario: tre giorni. Il tapis ricevuto è perfettamente sovrapponibile a quanto descritto nella scheda tecnica.

Alessandro U. pubblicato il 02/03/2019 in seguito ad un ordine del 18/02/2019

4/5

Ottimo

Alessandro E. pubblicato il 22/02/2019 in seguito ad un ordine del 07/02/2019

4/5

Ha soddisfatto le aspettative rapportate al prezzo

Barbara B. pubblicato il 21/02/2019 in seguito ad un ordine del 14/02/2019

5/5

Velocissimi !

Graziella R. pubblicato il 15/02/2019 in seguito ad un ordine del 07/02/2019

4/5

Tapis Roulant in se molto bello esteticamente e robusto. Purtroppo cercavo un prodotto che mi permettesse ogni giorno di fare camminate controllate invece risulta un attrezzo da allenamento molto difficile x pendenza, il ginocchio nn ce la fa e fa molto male (su quello elettrico essendo orizzontale nessun problema). Errore mio, nn avevo condiderato pendenza obbligata e sforzo. Lo terrò cmq per quello che costa sperando di usarlo in futuro. Unica pecca: nessun libretto di istruzioni del monitor nn ho ancora capito alcuni simboli.

Domande

cristiana Pubblicato il 16-08-2019
mi arriva già montato oppure me lo devo montare ?

Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
Micaela
Micaela Pubblicato il 16-08-2019
buongiorno il prodotto è da montare , sono necessari alcuni passaggi per completare il montaggio , è presente un manuale d'istruzioni cordiali saluti
Il tuo voto è stato preso in considerazione
An error occurred, please try again later.
1/2