Accedi/Registrati

Finanziamento

Garanzia

Tutti i prodotti presenti nel sito sono garantiti da difetti di fabbricazione o di materiali entro il periodo di validità. Qualora venisse riscontrato un difetto sul prodotto acquistato, il consumatore potrà segnalare il problema telefonandoci o scrivendoci oppure avvalendosi del diritto di recesso (entro 10 giorni dal ricevimento della merce).

Tale difettosità dovrà essere segnalata come segue:

- Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it

- Telefonandoci al numero 199-163001

- Compilando il nostro Form di contatto Assistenza

Per ottemperare alla garanzia sarà necessario conservare la fattura d'acquisto emessa da Greenfit S.r.l.. 

La garanzia è di due anni a tutela dei consumatori per i prodotti nuovi a meno che non sia diversamente specificato all'atto di acquisto. Negli altri casi l'acquisto è regolato dal Codice civile.

Per la vendita di beni usati-rigenerati, ai sensi dell'art. 134 delD.Lgs 206/2005, le parti pattuiscono che la garanzia avrà durata di un anno a decorrere dalla consegna, limitatamente ai difetti non derivanti dall'uso normale della cosa.

Gli articoli in vendita sono garantiti con assistenza tecnica che si effettua nei seguenti modi:


- direttamente al domicilio del cliente da un tecnico specializzato (sarà richiesto un diritto fisso di uscita del tecnico);

- presso la sede del produttore (il prodotto sarà ritirato, sistemato e rispedito a casa del cliente senza spese).

ESCLUSIONI DALLA GARANZIA:

1. Rotture durante la fase del montaggio del prodotto

2. Rotture causate da un uso improprio

3. Rotture causate da cattiva manutenzione

4. Eventuali modifiche o manomissioni del prodotto

5. Componenti soggetti ad usura (nastro di corsa, cinghia di trasmissione)

Diritto di Recesso

 Il Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza prevede la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso incondizionato.

Il Diritto di Recesso può essere esercitato entro 10 gg lavorativi dalla consegna tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: "Greenfit S.r.l., Strada Oselin 110, 33047 Remanzacco (UD)". 

Sulla raccomandata dovrà essere indicato: 

(1) le proprie generalità 

(2) Il numero d'ordine 

(3) Il motivo della restituzione 

(4) la modalità di restituzione 

(5) la modalità per il rimborso 

La merce deve essere restituita al seguente indirizzo: "Greenfit S.r.l., Strada Oselin 110, 33047, Remanzacco, UD".

Le spese di reso sono a carico dell'acquirente, che potrà provvedere con mezzi propri e/o avvalersi delle tariffe agevolate messe a disposizione dei nostri corrieri convenzionati. 

Il Diritto di Recesso si intende correttamente esercitato nel rispetto delle seguenti condizioni: 

(1) La merce non deve essere stata utilizzata e/o danneggiata 

(2) La merce deve essere restituita nell'imballo originale e completa di tutte le parti. 

Il rimborso delle somme incassate viene effettuato subito dopo aver ricevuto e verificato la merce, al netto di eventuali spese di reso sostenute per conto del cliente, qualora le condizioni di reso siano state rispettate. In caso di merce utilizzata, danneggiata, priva dell'imballo originale e/o ricevuta parzialmente, non potrà essere effettuato alcun tipo di rimborso. 

Tuttavia sarà possibile ottenere nuovamente, a proprie spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti alla nostra azienda, onde evitare lo smaltimento degli stessi.