Scopri tutti gli sconti diadora sulle attrezzature fitness: tapis roulant, cyclette, ellittiche, pesistica, spin bike, fit bike e molto altro

Rimini Wellness anche quest’anno è alle porte. L’appuntamento è dal 2 al 5 giugno a Rimini fiera. Rappresenta  una delle più importanti manifestazioni di Fitness a livello internazionale.

Lo scorso anno le presenze hanno superato i 250.000 ingressi per 4 giorni di pura adrenalina, divertimento e svago e quest’anno, considerando che cade durante il ponte della festa della Repubblica, si ipotizza che le presenze saranno molte di più.

I numeri parlano e per fortuna sempre più persone si stanno avvicinando al mondo del fitness. Bisogna far capire che muoversi fa bene, muoversi significa allontanare tante malattie e vivere meglio, muoversi significa stare meglio con se stessi!

Ma perché è così importante prenderne parte per un grosso marchio e gli stessi presenters?

La risposta è semplice , basti pensare a quante discipline hanno preso il via facendosi spazio nel mondo sportivo proprio con questa kermesse.

Anche in questa edizione avremo modo di poter provare le più svariate attività, dal Pilates, allo Spinning, ai corsi in Acqua ,alla Zumba, al Piloxing fino al Calistenico, al CrossFit ed alle varie attività funzionali.

Inoltre ampio spazio avranno le varie aziende riguardanti il benessere del corpo; largo quindi a massaggi, degustazioni culinarie e workshop di aggiornamento per i professionisti del settore.

Una delle vera novità di questa edizione è il FitMoving, un format tutto italiano che va a sposare il Functional Training col Ballo e il Balance.

Finalmente un corso che va ad unire più tipologie di allenamento lavorando su ritmi latini, rock, hip hop, tango, dance e addirittura musica classica!

Una miscela esplosiva che garantisce un consumo calorico pari a 600 calorie per 50 minuti di attività, con un lavoro interval training.

Vedremo il FitMoving sui palchi CSEN , quindi segnatevi questo nome perché siamo sicuri che ne sentiremo parlare!

Inoltre dopo il tour de force giornaliero fatto di ore ed ore di attività, non dimenticatevi di assaggiare qualche integratore nei vari Stand del settore: mi raccomando, proteine per tenere tonici i muscoli e acqua a volontà!

Ci vediamo allora a Rimini il 2 giugno, segnatelo nel calendario!

 

 

segui su facebook la pagina ufficiale di Diadora Fitness