La Fit Bike Tour 18 è lo strumento ideale per coloro che vorrebbero tornare in forma smagliante nel giro di pochissimo tempo, visto che si presenta con diverse funzioni e con un corpo innovativo perfetto per gli allenamenti quotidiani. 


Le diverse funzioni della cyclette professionale.

Parlando delle diverse funzioni della cyclette bisogna menzionare il pratico e semplice computer che potrà essere utilizzato durante l'allenamento. 
Si parla di una semplice console che permette di poter controllare dei dati importanti, come la velocità di pedalata, il tempo trascorso durante l'allenamento, la distanza percorsa e le calorie bruciate.
Ma la professionalità di questo elemento si trova anche nel controllo dei battiti cardiaci: basta porre il sensore nella mano destra o sinistra ed ecco che, durante l'allenamento, sarà possibile controllare i battiti del proprio cuore.
Un allenamento in sicurezza potrà sempre essere affrontato grazie alla pratica cyclette professionale, che unisce appunto il piacere dell'allenamento quotidiano alla sicurezza durante lo sforzo che viene compiuto durante l'attività fisica.


La professionalità della cyclette.

Ovviamente, la cyclette Fit Bike Tour 18 permette, a coloro che vogliono allenarsi, di poterlo fare senza però essere scomodi e abbandonare l'allenamento dopo pochissimi minuti.
Ci sono diverse leve e manopole che permettono di regolare diverse parti dell'attrezzo ginnico, come ad esempio la sella, che potrà essere regolata sia in verticale che in orizzontale.
Quest'aspetto permette, a chi vuole tenersi in forma, di poterlo fare e di stare sempre comodi.
Stesso discorso per il manubrio, che potrà essere regolato in altezza, e che permette una giusta posizione della schiena durante lo svolgimento dell'allenamento. 
Gli allacci professionali eviteranno che il piede possa scivolare dal pedale mentre si svolge l'esercizio, mentre la manopola del freno permette di scegliere a quale intensità regolare la cyclette.
E per coloro che amano vedere la televisione o stare in una particolare zona della stanza durante l'allenamento, non ci sarà alcun problema, dato che le pratiche ruote permetteranno ai possessori di tale cyclette di poterla spostare senza che vi siano dei problemi e senza rovinare l'attrezzo trascinandolo per tutta la casa. 

Un'ora al giorno leva la ciccia di torno. 

Un utilizzo corretto che si può fare di quest'attrezzo consiste nell'utilizzarlo almeno un'ora al giorno, in maniera tale che le calorie possano essere bruciate senza alcuna difficoltà. 
Nel primo periodo è importante osservare alcune regole: la prima consiste nell'evitare sforzi eccessivi durante la prima sessione d'allenamento, ovvero è consigliato svolgere la prima sessione per trenta minuti, alternandola ad un giorno di riposo, la seconda di quaranta, con altro giorno di riposo, la terza di cinquanta e l'ultima di un'ora.
Quando si raggiunge tale obiettivo, bisogna cercare di essere costanti, ovvero fare un'ora al giorno la cyclette. 
Questo modo d'utilizzo avrà due benefici sulla propria forma fisica e salute: il corpo si abituerà allo sforzo ed i chili di troppo verranno eliminati senza problemi. 
La cyclette permette alle persone di perdere peso con un allenamento piacevole, soprattutto se la si utilizza abbinandola ad altre attività piacevoli, come vedere la televisione, leggere o ascoltare la musica.


Sprintare per allenare il corpo. 

Un secondo utilizzo che si può fare serve per potenziare la propria resistenza e il cardio. 
Questo particolare allenamento può essere effettuato in due momenti differenti: lo sprint lo si può realizzare sia durante la pedalata quotidiana, dopo una mezz'ora durante la quale si pedala normalmente, oppure durante il giorno di riposo nella prima fase d'allenamento.
Anche in questo caso è importante cercare di non esagerare troppo, effettuando lo sprint per pochi minuti durante le prime sessioni d'allenamento, aumentando poi la durata dello stesso man mano che il corpo si abitua allo sforzo. 
Come detto prima, questo particolare allenamento potenzia la resistenza ed il cardio, nonché migliora la respirazione e accelera la perdita di peso in eccesso. 


Pedalate ed intensità.

Man mano che passano i giorni d'allenamento, ed il corpo si abitua allo sforzo, è possibile aumentare lo sforzo che si compie durante l'allenamento regolando, in maniera graduale, la resistenza della cyclette.
Dopo che il corpo si abitua a pedalata semplice e sprint, la manopola della resistenza potrà essere aumentata, in maniera tale che si faccia una fatica maggiore durante l'allenamento.
Attenzione: quando si regola questa impostazione, l'allenamento deve ripartire da capo ed essere effettuato per due settimane, in maniera tale che il corpo si abitui al livello di fatica al quale viene sottoposto.
Sono tutte strategie che comunque hanno in comune un elemento importante, ovvero la costanza delle sessioni d'allenamento, cosa fondamentale per tornare in forma.
Questo allenamento potenzia ulteriormente resistenza e forza muscolare, nonché la perdita di peso.


Ovviamente, a questi consigli sull'allenamento deve essere collegato un regime alimentare sano, ovvero una dieta completa renderà meno difficile il poter tornare in forma
Da evitare inoltre il consumo d'alcol, cibi spazzatura e nicotina, che si assume fumando: questi elementi non fanno altro che vanificare gli sforzi compiuti durante l'allenamento, ed inoltre riducono la resistenza di una persona che vuole tornare in forma grazie alla Fit Bike Tour 18.


Acquista Fit Bike Tour 18 al miglior prezzo!