Complimenti! Avete acquistato una delle migliori Fit Bike della gamma Diadora fitness! Non a caso la Racer 23 risulta essere il best seller della sua categoria.

Come potergli negare tanto successo? E' decisamente bella ed elegante, il suo design "made in Italy" la vede collocata con successo in qualsiasi ambiente casalingo e la potrete spostare con estrema facilità grazie alle sue comode ruote di trasporto.

E' inoltre completa e progettata per soddisfare ogni livello di preparazione ciclistica, da colui che approccia a questo attrezzo all'esperto pieno di esigenze.

La pedalata è comoda, liscia e silenziosa grazie ai pedali racing bilanciati e al gruppo del volano di ben 23kg. potrete pertanto simulare qualsiasi tipo di percorso (pianura, salita, discesa) alternandolo a vostro piacere utilizzando la resistenza col tampone regolabile.

Per gli sprint e le accelerazioni porrete il peso del vostro corpo sul confortevole manubrio dotato di morbidi poggia gomiti e, una volta tornati in posizione seduta frenerete con il sistema di freno a pattino.

Durante ogni allenamento il computer monitorerà ogni valore: tempo della sessione, velocità di percorrenza, distanza effettuata in km, calorie bruciate e, ponendo i palmi delle mani sulle apposite piastrine hand pulse saprete anche la frequenza del vostro battito cardiaco.

Non sarà mai necessario interrompere il percorso stabilito in quanto il comodo porta borraccia, posto a portata di mano, vi permetterà di dissetarvi qualora ne sentiste il bisogno.

La Fit Bike Diadora Racer 23 raggiungerà le vostre case in un robusto imballo aperto il quale troverete tutti i suoi componenti da montare con estrema facilità. Non avrete bisogno di alcun vostro utensile perché insieme al resto troverete anche il kit di montaggio. A questo punto sarà sufficiente seguire passo dopo passo le istruzioni sul manuale per montare stabilizzatori, pedali, sella, manubrio e computer.

A fine operazione sarà necessario regolare la sella ed il manubrio, sia orizzontalmente che verticalmente in base alla propria altezza e sarete già pronti per la prima sessione di allenamento.

La trasmissione, essendo a catena, garantisce una durata maggiore del prodotto senza deterioramenti ma, sarebbe pertanto utile, ingrassare la catena un paio di volte l'anno.

Si consiglia di tenere l'attrezzo in ambiente asciutto, protetto e di pulirlo di tanto in tanto con un panno umido senza utilizzare prodotti chimici.

Non vi pentirete mai di questo acquisto con un eccellente rapporto qualità-prezzo, che vi manterrà sempre in forma, permettendovi di allenarvi comodamente nelle vostre case al riparo dei dispetti degli agenti atmosferici!