Arriva L'Angelica Coach, la App che garantisce il benessere femminile.



Si chiama L'Angelica Coach ed è la nuova App della salute dedicata a tutte quelle donne che amano prendersi cura di sé nella maniera giusta, senza accelerare forzatamente i tempi e soprattutto senza stravolgere i propri ritmi di vita. L'Angelica Coach per la Salute, infatti, ha come obiettivo primario il benessere femminile: non solo bellezza e forma fisica, ma anche armonia, serenità e piena accettazione del proprio corpo. L'Angelica Coach è una App gratuita che è possibile scaricare facilmente da qualsiasi dispositivo mobile iOS o Android. In pochi minuti, sul proprio smartphone sarà così disponibile una guida aggiornata di wellness coaching che dispenserà consigli utili sull'alimentazione, sugli esercizi e sull'attività fisica, sulla scelta di uno stile di vita sano e persino sui prodotti erboristici più adatti per risolvere i piccoli grandi problemi di ogni donna.

L'Angelica Coach è la App che ha la risposta pronta per ogni quesito inerente il benessere totale dell'organismo femminile: è sufficiente sottoporle una domanda, per esempio riguardante le difficoltà fisiologiche ed emotive del cambio stagione oppure l'opportunità di iniziare una dieta detox prima delle vacanze. La App - che com'è facile immaginare è sponsorizzata da l'Angelica, un brand di cosmesi che da sempre ha a cuore il benessere delle donne, sue principali clienti - propone un piano completo che viene creato ad hoc per la singola utente, personalizzato in maniera alquanto dettagliata sulla base delle caratteristiche e delle esigenze di quest'ultima.

Per garantire un approccio organico alla sfera del benessere, la App prevede una serie di "obiettivi benessere" che fanno capo ad altrettanti mondi L'Angelica, quali per esempio quello della depurazione, quello del benessere gastrointestinale, quello del sonno e del relax e quello della silhouette. Il funzionamento della App è semplice e intuitivo, alla portata anche di chi non ha molta confidenza con la tecnologia. Dopo aver scaricato la App, è sufficiente scegliere il proprio personale "obiettivo benessere", ed ecco che L'Angelica - Coach della Salute proporrà un programma completo e personalizzato interamente basato sulle proprie esigenze.

FONTE: http://donna.diariodelweb.it/donna/articolo/?nid=20160802_387832