Partiamo da lontano..

Cammini e il tuo piede si appoggia, fondendosi al suolo , milioni di canali pieni.. vene ,capillari  vengono pressati dal tuo peso, spingendosi in alto..  una pressione elevatissima parte verso l alto e aziona il tuo sistema idraulico a e spinge quel fiume rosso che è il tuo sangue veso l' alto.

Non solo ma quando ti muovi.. Hai presente quelle parti di carne più o meno estese di te stesso  che ti fanno  male ogni volta che ti muovi un po di più,? o  che durante l'allenamento vai a forzare per raggiungere l’ ultimo metro di conquista? sono i tuoi muscoli! potenza pura  che va a  vincere  le resistenze date dalle tue ossa in cui sono inseriti i tuoi muscoli, e dai carichi  applicati ad essi, naturali ( il tuo peso).. o forzati quali siano.

Quando il tuo muscolo si contrae esercita una forza di trazione sulle tue  ossa .. è un  sistema  rappresentato da resistenze da vincere  assimilabile ad una leva meccanica …  il tuo corpo   è una splendida macchina  dove sono presenti  POTENZA, RESISTENZA..   dei fulcri  e fiumi di sangue in movimento  tutti  pronti a darti  ENERGIA PURA!

Perche nn rendere questa macchina un attrezzo per fare stare meglio anche la  vostra mente??

Lo STRETCHING è la risposta.

Non importa  se sei fuori forma, acciaccato o pieno di energie  puoi praticare dello  semplice  e prezioso STRETCHING che   ti farà diventare piu sciolto, rillassato  e pieno di energie  come non hai mai pensato di poter essere .

Lo STRETCHING ti farà rendere conto la capacita di adattamento del tuo corpo.

Lo STRETCHING  agisce da tranquillante e da energetico naturale, corregge il portamento ,allevia il dolore , accresce il piacere sessuale , prepara alla gravidanza ed è un complemento fondamentale per ogni  sport agonistico o meno che sia, ringiovanisce il vostro modo di muoversi e vi rende piu belli. 

diadora fitness shop online