Il tuo smartphone oggi ti permette di organizzare la tua giornata in modo facile e intuitivo: ecco le applicazioni migliori da scaricare subito.


Organizza i tuoi impegni con le app multimediali



Abbiamo raccolto per te queste app che ti permetteranno di organizzare i tuoi impegni quotidiani e il tuo lifetime.
Si tratta di strategie facili e intuitive che ti garantiscono di non sprecare nemmeno un minuto del tuo tempo e di gestire gli impegni individuali, aziendali o familiari.

 

1) Todoist



Semplice e minimale, questa applicazione ti permette di gestire le tue scadenze con immediatezza e di ricordare tutto in modo impeccabile. Si tratta di una app utile non solo per te, ma anche per i tuoi partner in crime e per i tuoi collaboratori, soprattutto se lavori in team.

 

2) Atracker



Si tratta di un'app che ti permette di tracciare i tempi grazie a un'interfaccia intelligente di grafici e sistemi visual.
Puoi inserire un numero praticamente infinito di mission e obiettivi, e avere l'opportunità di scaricarli e aggiornarli work in progress. Inoltre, la puoi scaricare gratuitamente nella versione premium, senza spot pubblicitari.

 

3) Goal Meter



Progettata anche per un pubblico molto giovane, attraverso una grafica accattivante e piacevole è in grado di sostenerti mentre raggiungi i tuoi obiettivi. Puoi fissare le tue missioni, compresi compiti da fare per casa e tutte le scadenze degli studenti che vanno a scuola o studiano all'università.

 

4) Doodle



Hai di fronte l'applicazione migliore per organizzare appuntamenti, meeting e incontri, con la possibilità di sincronizzare gli eventi e i dispositivi, in modo da non rischiare sovrapposizioni.

 

5) Trello



Si tratta di un'app che ti consente di condividere progetti con il tuo team di lavoro: è perfetta, quindi, se sei leader di un gruppo di collaboratori e desideri che tutto fili liscio, senza intoppi e perdite di tempo. Puoi utilizzare le singole schede oppure creare delle interfaccia che mettano in relazione tutti gli impegni, le mansioni e i ruoli della tua equipe, in modo facile e intuitivo.