Il Tapis Roulant Diadora Exess 11.6 un tappeto di ottimo livello sia per esperti che per utenti alle prime armi. Va benissimo per un utilizzo domestico e si contraddistingue per la presenza di numerose modalità di allenamento. Ma quale modo migliore di presentare un prodotto, se non attraverso le parole di chi lo ha acquistato?


Dario D.


Il tappeto rispecchia appieno le descrizioni. Buon prodotto, facile da montare, robusto, silenzioso e con ammortizzatori fantastici.


Infatti, oltre ad avere ruote di trasporto per spostare agevolmente l’attrezzo, il tapis roulant Exess 11.6 è ammortizzato su tutta la superficie di corsa con 10 elastomeri double deck per una riduzione d'impatto alle articolazioni rispetto a un allenamento su strada.


Prizzi G.


Tapirulan con molte funzionalità. Ottimo per uso domestico e non eccessivamente ingombrante quando viene richiuso con l'apposito pistone.


Il computer di Exess 11.6, progettato con un porta tablet integrato, è dotato di 45 programmi di allenamento, di cui 3 programmi HRC utilizzabili con la fascia toracica inclusa che trasmette tramite il ricevitore wireless. Non manca il programma calcolo massa grassa corporea.


Sandro P.


Ottimo prodotto! Qualità prezzo top!


Carla L.


Io ho ordinato Exess 11.6, ottimo prodotto facile da montare e già provato oggi. Consegna perfetta. Lo consiglio.


Paolo T.


Il prodotto risponde appieno alle specifiche riportate sul sito.


Scopri tutte e funzionalità del tapis roulant exess 11.6 e acquistalo subito in offerta sul nostro shop online.