L’autunno - purtroppo - si avvicina, e con l’arrivo dei primi freddi diventa sempre più difficile trovare le motivazioni per uscire di casa e correre ad allenarsi. Per questo motivo, l’home fitness diventa la soluzione migliore nei mesi invernali, coniugando efficacia e comodità senza diminuire la qualità del beneficio fisico.


TAPIS ROULANT DIADORA REWO 500


Il Tapis roulant Diadora Rewo 500 è sicuramente una delle soluzioni più valide: non richiede particolare manutenzione ed è facile da riporre grazie al sistema di chiusura servo-assistito. È ideale per chi non vuole perdere ore di allenamento, ma allo stesso tempo non vuole occupare troppo spazio in camera. Pesa solo 57 chili, ha una portata fino a 120 kg ed è accompagnato da due anni di garanzia.


Murakami una volta disse: “correre un’ora al giorno, e garantirmi così un intervallo di silenzio tutto mio, è indispensabile alla mia salute mentale”.

ADDIO ALLA NOIA CON 15 PROGRAMMI D’ALLENAMENTO


Mente e fisico potranno conoscere una nuova primavera con il Tapis roulant Diadora Rewo 500, senza mai annoiarsi. Questo attrezzo, infatti, contiene 15 programmi di allenamento e 12 di velocità; può raggiungere i 14 km di velocità oraria, permettendoti così di sperimentare un numero vastissimo di combinazioni e programmi d’allenamento.

 

Durante gli esercizi con il tappeto elettrico Diadora Rewo 500, la velocità e l'inclinazione possono essere regolate anche tramite i tasti di selezione rapida posti sulla console, per accedere direttamente alla velocità e all'inclinazione pre-impostata premendo solamente un tasto.

Scoprilo subito ad un prezzo vantaggioso nello Shop Online di Diadora Fitness.Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, mentre possiede 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti.