TAPIS ROULANT DIADORA TRIM 4.2

In offerta a metà prezzo, il tapis roulant diadora trim 4.2 è l’attrezzo perfetto per ha problemi di spazio. Facile da spostare grazie alle rotelle, può essere posizionato in qualsiasi ambiente o richiuso al termine dell'allenamento per garantire un ingombro minimo.

Quanto alle caratteristiche tecniche se la cava alla grande, con una velocità massima raggiungibile pari a 18 km/h e 12 programmi di velocità; 3 programmi target e 5 nuovi programmi gara permetteranno di differenziare l’attività fisica senza mai annoiarsi. Grazie ai sensori hand pulse posti sul corrimano, infine, è possibile tenere sotto controllo senza sosta il proprio battito cardiaco.

Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti. Scoprilo subito!

 

TAPIS ROULANT DIADORA EXESS 11.6

 

Con il tapis roulant diadora exess 11.6 cambiamo fascia di prezzo, ma vale ogni singolo centesimo. Il tappeto exess 11.6 è dotato di collegamento bluetooth e fitness training app, che potrete scaricare sul vostro dispositivo per seguire i progressi del vostro allenamento. Progettato con un porta tablet integrato, è dotato di 45 programmi di allenamento, di cui 3 programmi HRC utilizzabili con la fascia toracica inclusa che trasmette tramite il ricevitore wireless. Non manca il programma calcolo massa grassa corporea. Excess 11.6 ha un'inclinazione elettronica del piano di corsa fino al 15% per variare l’allenamento anche su percorsi in salita.

Diadora Exess 11.6 si rivela quale un tappeto di ottimo livello sia per esperti che per utenti alle prime armi. Va benissimo per un utilizzo domestico e si contraddistingue per la presenza di numerose modalità di allenamento. La sua ordinaria manutenzione avviene in maniera semplice e veloce. Acquistalo ora!

TAPIS ROULANT DIADORA EXESS 5.7

Per chi odia la monotonia, il tapis roulant diadora exess 5.7 è il prodotto perfetto, essendo dotato di 49 programmi di allenamento: 40 programmi di velocità e inclinazione, 3 programmi target, 3 programmi personalizzabili dall'utente e 3 programmi HRC. Per questi ultimi, il battito cardiaco potrà essere controllato tramite il ricevitore cardio wireless integrato e fascia toracica (optional) o per mezzo dei sensori palmari hand pulse. Grazie alle rotelle per il trasporto è inoltre possibile riporlo nel luogo a voi più congeniale.

Questo tapis roulant è coperto da garanzia a vita sul telaio, 3 anni sul motore, 2 anni di garanzia su tutte le altre componenti. Scoprilo subito!