Se sei sempre stato interessato all’acquisto di un tapis roulant  con questo articolo ti guidiamo nella scoperta del Tapis Roulant Diadora Fitness Exess 11.6.

Il Tapis Roulant è l'attrezzo ideale con il quale allenarsi comodamente a casa propria e grazie al quale raggiungere la forma fisica desiderata.

Non tutti i tapis roulant però sono uguali, ognuno ha le sue specifiche caratteristiche a cui bisogna prestare particolare attenzione prima di acquistarne uno.

Infatti, il tapis roulant è un attrezzo costoso e una scelta affrettata potrebbe essere fonte di grande insoddisfazione per l’atleta che si troverebbe ad avere un tappeto non adatto a soddisfare le proprie esigenze.

Perché proprio il Tapis Roulant Diadora Fitness?

Innanzitutto bisogna sottolineare che questo tapis roulant è un prodotto di ottimo livello che può essere perfettamente utilizzato da atleti professionisti, ma anche da corridori alle prime armi.Infatti grazie alle svariate modalità di allenamento riesce ad accontentare le differenti esigenze di preparazione dei runners. 

I punti di forza di questo tappeto sono la potenza elevata, il motore elettrico, l’elevata velocità e inclinazione raggiungibile, ma anche la possibilità di piegarlo per guadagnare spazio all’interno della propria abitazione.

Caratteristiche del Tapis Roulant 

Il tappeto è dotato di tecnologia Bluetooth grazie alla quale si può connettere l'attrezzo con la propria fascia cardio e la fitness training app scaricabile sul proprio dispositivo mobile che permette di seguire tutti i progressi del proprio allenamento.

Inoltre, il tappeto è dotato di un porta tablet per il supporto del proprio device, ma anche di un sistema di calcolo della massa grassa corporea, che permette di tracciare i miglioramenti nel corso del tempo.

Il tapis roulant come abbiamo già detto in precedenza è pieghevole e può essere facilmente trasportato grazie alle ruote installate nel mezzo e dotate di un pratico meccanismo di apertura e chiusura.

Come viene valutato il nostro Tapis Roulant 

QualeScegliere.it, un sito riconosciuto per le sue autorevoli recensioni di prodotti, ha assegnato al Tapis Roulant Exess 11.6 un voto di 8,3 su 10.

In particolare gli esperti hanno voluto sottolineare come elemento distintivo il motore elettrico che muove il nastro e che garantisce una prestazione elevata, ma anche i 45 programmi di allenamento disponibili e preimpostati nell’attrezzo.

Metodi di Pagamento del Tapis Roulant 

Infine è importante sottolineare come l’acquisto di questo tapis roulant è agevolato dal pagamento rateale a tasso 0 in massimo 8 rate per acquisti inferiori a 500€ o per un massimo di 12 rate nel caso di acquisti superiori ai 500€.

Inoltre, la consegna del tapis roulant è gratuita e l’attrezzo è protetto da garanzia!